27 settembre 10, 11:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: bellinzago lombardo
| pista team lucifero (pessano con bornago)
ciao a tutti.. la pista in questione è molto vicina a casa mia.. volevo vedere girare qualche modello per poter scegliere quello adatto per me a natale.. il fatto è che ci sono stato domenica e mi sembrava dismessa, l'ho vista da lontano però... qualcuno sa qualche cosa? |
27 settembre 10, 14:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Potresti venire a trovarmi nella mia pista a Zelobuonpersico. Noi Domenica non'ostante il diluvio che c'è stato venerdi e sabato, Domenica la pista era perfetta. http://www.baronerosso.it/forum/auto...ersico-lo.html Ciao |
27 settembre 10, 15:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: bellinzago lombardo
|
grazie mille per l'invito molto gentile carlo.. la pista è molto bella complimenti... ma girano anche elettriche rtr tipo rustler, slash ecc...? perchè il mio intento sarebbe vedere girare queste macchine entry level per capire quale sia la più indicata per me.. |
Bookmarks |
| |