26 settembre 10, 12:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Motore spazzole 12T
Salve, premettendo che sono principiante, chi mi sa dire dove trovo le caratteristiche di un motore "Mabuchi 560 12T" e/o con cosa posso sostituirlo? Il motore è consigliato per il monster "economico" di mio figlio siccome lui già si diverte così ma stressa il motore (che comincia a scaldare troppo) vorrei cominsiare a pensare al pezzo di ricambio sempre rimanendo su un motore a spazzole. Il motore attualmente in uso non so cosa sia ma il produttore da come ricambio il "Mabuchi 560 12T". Mi interessavano le caratteristiche per scoprire che assorbimenti ha il otore e capire perchè scalda così tanto dopo 7-8 di funzionamento, la macchinina è alimentata con 2lipo da 5000mAh 40C-50C premetto che sono andato anche sul sito della Manuchi MABUCHI MOTOR CO., LTD. ma non riesco a trovare quel motore Grazie
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
27 settembre 10, 01:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
| Citazione:
| |
27 settembre 10, 11:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Grazie delle prime indicazioni tutti i consigli e le indicazioni saranno ben accetti Allora, mi sono messo alla ricerca del fantomatico motore ma ... ho scoperto guardando l'elenco delle parti di ricambio che il motore montato sul mio monster 1:10 è un "Mabuchi 550" e non 560 come erroneamente pensavo. Pocomale del 550 trovo le caratteristiche sul sito della mabuchi qui Caratteristiche Mabuchi 550 Se non trovassi quel motore, qualcuno sa indicarmi un buon sito dove acquistare qualcosa di equivalente e magari anche consigliarmi qualcosa?
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) Ultima modifica di jari81 : 28 settembre 10 alle ore 00:08 |
Bookmarks |
| |