Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 10, 12:32   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Motore spazzole 12T

Salve,

premettendo che sono principiante,

chi mi sa dire dove trovo le caratteristiche di un motore "Mabuchi 560 12T" e/o con cosa posso sostituirlo?

Il motore è consigliato per il monster "economico" di mio figlio siccome lui già si diverte così ma stressa il motore (che comincia a scaldare troppo) vorrei cominsiare a pensare al pezzo di ricambio sempre rimanendo su un motore a spazzole.

Il motore attualmente in uso non so cosa sia ma il produttore da come ricambio il "Mabuchi 560 12T".

Mi interessavano le caratteristiche per scoprire che assorbimenti ha il otore e capire perchè scalda così tanto dopo 7-8 di funzionamento, la macchinina è alimentata con 2lipo da 5000mAh 40C-50C

premetto che sono andato anche sul sito della Manuchi
MABUCHI MOTOR CO., LTD.
ma non riesco a trovare quel motore

Grazie
Vecchio 27 settembre 10, 01:14   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di reny33

Data registr.: 03-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Salve,

premettendo che sono principiante,

chi mi sa dire dove trovo le caratteristiche di un motore "Mabuchi 560 12T" e/o con cosa posso sostituirlo?

Il motore è consigliato per il monster "economico" di mio figlio siccome lui già si diverte così ma stressa il motore (che comincia a scaldare troppo) vorrei cominsiare a pensare al pezzo di ricambio sempre rimanendo su un motore a spazzole.

Il motore attualmente in uso non so cosa sia ma il produttore da come ricambio il "Mabuchi 560 12T".

Mi interessavano le caratteristiche per scoprire che assorbimenti ha il otore e capire perchè scalda così tanto dopo 7-8 di funzionamento, la macchinina è alimentata con 2lipo da 5000mAh 40C-50C