25 settembre 10, 01:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2010 Residenza: Aci Catena (CT)
| pista privata
salve ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi le regole da seguire per aprire una pista privata in un mio terreno? una pista da rendere accessibile ai tesserati, grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno risposta
|
29 settembre 10, 18:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
A Verona ti posso dire che è un bel problema realizzarla anche per i tesserati poiché devi istituire un'associazione e la pista deve quindi essere approvata dai Vigili, dai Vigili del Fuoco e dall'Ufficio Ecologia del Comune (e non sanno molto in fatto di RC). Inoltre devi avere l'accesso per i portatori di handicap con gli appositi bagni. se hai agganci in comune è molto più semplice azz... vedo adesso che sei di Aci Catena!!!! miiiiii... vicino ai miei cuginetti!!!! Non so dalle parti di Catania ma a Naro, parlando con l'architetto comunale, mi dicevano che seguono un'altra "politica", non usano neanche la D.I.A. quindi non tenere molto conto di quello che ti ho scritto e vai direttamente in comune! | |
30 settembre 10, 21:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...bologna-2.html auguri!!!! | |
Bookmarks |
| |