Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 10, 16:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-09-2010
Residenza: roma
Messaggi: 7
consigli

salve ragazzi sono nuovo di questo forum e ho visto che siete molto informati ^^ per questo ho da chiedervi un po di consigli :/ io sono di roma e ho una macchina elettrica ma nn mi ispira molto sia per velocità sia per autonomia...allora volevo cercare un auto a scoppio ma ho il budget un po ristretto...100 euro....ho visto molti siti di usato ma sinceramente nn mi fido molto anche perche se me la compro usata e nn mi funziona devo spenderci altri soldi....premetto nn ho intenzioni di fare gare è solo per divertimento poi in caso mi informo :p in sostanza vorrei una macchina con 2 marce, a scoppio, scala 1/10 o 1/8 qualsiasi tipo ma nn buggy nn mi piacciono :/ salvatemi voi ;)


p.s. anche i kit da montare basta che sono completi di tt o la spesa rientri nel budget

Ultima modifica di AngelOfDeath : 21 settembre 10 alle ore 16:24
AngelOfDeath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 17:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spot920
 
Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
Thumbs up

Ciao e benvenuto, il tuo budget è veramente troppo basso per un' automodello a scoppio nuovo l'unico che mi viene in mente è questo...Modellismo.it non l'ho mai provata ma potrebbe essere divertente.
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 17:55   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-09-2010
Residenza: roma
Messaggi: 7
si lo so :/ infatti chiedevo dell'usato... io ho trovato qualcosa ma nn mi fido purtroppo ho visto il vostro mercatino ma nn trovo quasi nnt a roma :/
AngelOfDeath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 14:43   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di campe89
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
intanto benvenuto, però ti invito a scrivere correttamente senza usare abbreviazioni e simboli a molti incomprensibili.
detto questo al giorno d'oggi con 100€ non ti ci prendi nemmeno il telaio di un modello, tantomeno un modello completo, parlando ovviamente di modelli semi-seri, non giocattoli.
anche se trovi un modello completo per quella cifra, sappi che comunque ci dovrai spendere almeno altrettanti soldi dietro, tra miscela, accessori, ecc.. comunque guarda un pò qua Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more e fatti un'idea della scala e del tipo di modello che vorresti, e ricorda che non è vero che le auto a combustione interna sono più lente delle elettriche...
__________________
Brushless, what else?
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 15:20   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2009
Messaggi: 22
a volte purtroppo spendere poco all'inizio e' un buon modo per disamorarsi presto di un hobby... ad esempio mi ricordo quando presi un motore con avviamento a strappo x risparmiare, ma mi ha fatto perdere tanto di quel tempo e prendere tante arrabbiature che se prendevo subito un motore migliore da avviare con cassetta era molto molto meglio..ance se spendere poco soprattutto al giorno oggi e' una necessita'...
LM317 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 17:35   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-09-2010
Residenza: roma
Messaggi: 7
infatti nn punto su qualcosa di nuovo ma di usato :/ (la mia elettrica lho pagata 220 euro nuova come pretendo che a scoppio la compro a meno? :/) comunque ho detto il contrario O.o a scoppio e piu veloce di elettrica -.-
AngelOfDeath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 08:39   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di campe89
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
leggo bene adesso, ho sbagliato a scrivere...spesso le elettriche sono più veloci
__________________
Brushless, what else?
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 16:17   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-09-2010
Residenza: roma
Messaggi: 7
forse si ma nn hanno molta autonomia...mentre con quelle a scoppio è mejo perche male che vada metti la benzina
AngelOfDeath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 20:27   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Ma che elettrica hai? Con 120 euro potresti portare a casa un kit brushless...
Certo che senza LiPo e relativo caricabatterie...
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 20:43   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di campe89
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
Citazione:
Originalmente inviato da AngelOfDeath Visualizza messaggio
forse si ma nn hanno molta autonomia...mentre con quelle a scoppio è mejo perche male che vada metti la benzina
questo è scontato, ma fidati che un giorno probabilmente dirai: cavolo aveva proprio ragione...
__________________
Brushless, what else?
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T.rex 450 v3 consigli terrible58 Elimodellismo Principianti 1 26 luglio 09 23:59
consigli x un f3a Paolovortex Aeromodellismo Categorie 8 12 agosto 08 23:27
Consigli Boeing Triple Seven Aeromodellismo Principianti 22 26 dicembre 05 11:27
è arrivato!!!!!!consigli-consigli--)) mello Aeromodellismo Volo Elettrico 13 17 marzo 05 15:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002