09 settembre 10, 20:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2010 Residenza: potenza
| Montaggio Kit Radiocomando
ciao,ho un grosso problema nel montaggio dell impianto radio...ho preso a fascicoli la 600abarth compreso del kit radiocomando solo che al montaggio dei servi sulla piastra i servi nn rispondono controllo batterie,ricevente,spinotti insomma riparto da 0 ma nieente.Allora chiamo hachette che crede sia un guasto kit e provvede dopo mesi alla restituzione,oggi con il kit nuovo vado per montare i servi e anche loro nn danno nessun tipo di segno,niente come se nn arrivasse corrente,ho provato e riprovato attendendomi scrupolosamente al fascicolo ma nn cè niente da fare cosa potrebbe essere ???anche perchè nn credo che anche questo sia guasto!grazie ragazzi
|
10 settembre 10, 13:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Magari se mettessi qualche foto del kit sarebbe meglio,se la radio trasmette in MHz sei sicuro di aver messo bene in sede i quarzi,e soprattutto il quarzo Tx nella Tx e quello Rx nella Rx??
|
10 settembre 10, 23:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2009
|
controlla attentamente il portabatterie della RX se i servi non danno segni di vita è probabile che non arrivi corrente, dovresti procurarti un segnalatore di carica a led cosi' da esserne sicuro, li trovi anche su ebay. Posta qualche foto dell'impianto radio. INDICATORE BATTERIA savage losi Mugen losi mta4 revo su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
Bookmarks |
| |