07 settembre 10, 13:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: prato
| Voglio comprarmi la mia prima rc drift....consigli?
ciao a tutti! data la mia giovane eta(leggete il nome è fa dei calcoli)non mi intendo x nnt di auto ne modellini. ho un budget molto MOLTO limitato ...200euro ...da quanto letto va bene x il drift ma non so che modello prendere. vorrei un'auto x un dirft semplice non da competizione e quando voglio posso fargli qualche modifica(cambio ruote ecc) x andarci sull'asfalto. MI AFFIDO A VOI! |
07 settembre 10, 14:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
su quel prezzo ti accaparri anche dei kit tamiya, secondo me tra i migliori. | |
10 settembre 10, 00:28 | #4 (permalink) Top |
User | Athena DRIFT - auto 1:10 COMPLETA RTR da drifting by Athena - 139.70EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi Se posso darti un consiglio valuta seriamente questa! Io l'ho presa un mese fa per mio nipote e ti assicuro che a quella cifra è il miglior rapporto qualità prezzzo che puoi trovare in giro. Ricambi ed hop up li trovi facilmente e costano pochissimo. Leggi bene le caratteristiche: cuscinettata, ammortizzatori con molle progressive, e tutte le regolazioni possibili nel caso tu voglia cimentarti a studiare gli assetti! Il mezzo è ottimo, te lo danno rtr già 2,4 ghz, bilanciatissimo, drifta che è un piacere. Ti tieni in saccoccia 60 euro per quando deciderai di passare al brushless, cosa assolutamente non necessaria. Ovviamente devi dotarti di almeno un'altra batteria da 3000mAh e di un carichino un pochino più performate... Fidati Dimenticavo: il nipote di 12 anni ogni volta che ci troviamo a driftare da la polvere tutte le volte a me con la mia Kyosho TF-5...
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
25 settembre 10, 11:01 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
|
Ora c'e anche un'altra alternativa valida (a prezzo superiore, circa 200), la Rally Legend, che a discapito del nome e' una ottima drifter, garantito! Grazie Gerry, per il link e per l'acquisto
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- |
Bookmarks |
| |