06 settembre 10, 20:21 | #1 (permalink) Top |
User | acquistare da hobbyking
ciao ragazzi, devo acquistare del,e lipo o 4s o 6s su hobbiking della turnigy, solo che nel ricuadratino a fianco la foto del prodootto, dove c'è scritto il peso, In STOCK c'iè scritto -2, -9 etc etc che significa? come faccio a capèoiree se un prodotto c'è l,'ha in casa senza aspettare 1mese o piu? |
07 settembre 10, 12:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2009 Residenza: prov. di Chieti
| Citazione:
| |
09 settembre 10, 22:59 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perm caso sai , al momento della registrazione, cosa devo inserire su state, su city ? per esempio la mia cvitta dove la insericsco? la provincia dove? so solo che x la nazion e è poco piu sotto dove c'èe scritto country.... attendo notizie | |
10 settembre 10, 00:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
alla voce city metti la cittadina dove abiti;su Non listed state metti la provincia;su country ovviamente italia(è un menu a tendina);su STATE non metti nulla. p.s.senza offesa ma prima di cliccare su invia messaggio è buona norma rileggere quello che si è scritto.Hai digitato molte parole in modo errato
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
10 settembre 10, 11:30 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq non c'è non listed state.... guarda qui: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Su State cosa? la mia cittadina? su city? cosa? su country ovviamnete Italy perchè questo è un menu a tendina... | |
10 settembre 10, 14:09 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2009 Residenza: prov. di Chieti
| Citazione:
State = Italy City = la tua città ZIP = C.A.P. Address = Via e numero civico La provincia è inutile (il CAP è tutto quello che serve), ma puoi metterla tra parentesi dopo la città (anche se di solito lì nella posta interna USA indica la siglia dello stato). Io non la metto più da anni che spesso, specie avendo a che fare con l'estero, complica solo le cose. Addirittura, alcune volte si sbagliano anche le poste italiane! La sigla della mia provincia è CH e per 2 volte in 10 anni una lettera ed un pacco speditemi DALL'ITALIA erano state inizialmente inviate in Svizzera e da lì rimandate in Italia!! Quando ordini dagli USA ricorda che country è sempre l'Italia e su State di solito (quando ci sono i menù a tendina) ti danno una possibilità prevista se ordini fuori dagli USA o da altri paesi "federati". Quando la possibilità non è prevista e riempire il campo è obbligatorio, come in questo caso, ripeti semplicemente "Italy". | |
10 settembre 10, 14:26 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Mi rivolgo agli esperti che conoscono bene Hobby King. Visto l'enorme interesse su questo argomento, è possibile scrivere una guida completa e dattagliata su come acquistare da Hobby King ? La guida deve spiegare come iscriversi al sito, come scegliere e controllare il carrello delle cose ordinate, scegliere il modo di spedizione, Pesi da controllare, modalità di pagamento, e tutte le altre cose indispensabili per un corretto ordine senza sorprese. Queste istruzioni dovrebbero essere contenute in una nuova discussione ed essere messe in risalto. Sarà accolto questo appello ? Naraj. |
10 settembre 10, 14:44 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nome * Cognome * Telefono * E-mail * Password * Indirizzo * Cap * Stato * Città * Paese * * Tutti i campi richiesti.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
17 settembre 10, 16:16 | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
| |
18 settembre 10, 00:36 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'iscrizione al sito è semplicissima non credo servano indicazioni(se usi google chrome sei facilitato dalla traduzione). Dai miei circa 30 ordini ti posso dire di scegliere come tipologia di spedizione,per pacchi piccoli international registred air mail.Viaggia come raccomandata ed è monitorabile(circa 12/15gg).Per pacchi grossi Airparcel.Paghi sicuro la dogana-prezzo onesto- ed è gestita direttamente dalle poste quindi pagherai al postino(15/20gg). In base al peso, in automatico hai i vari tipi di spedizioni disponibili.Ad ogni acquisto si accumulano punti bonus(si possono inserire eventualmente nell'ordine cosi si ha uno sconto sul totale)Se non si vuole aspettare troppo non ordinare art.che hanno segno negativo.E' utile per mantenere in memoria il carrello(se non si vuole ordinare subito)premere keep shopping dopo che si mettono art nel carrello.Non sono sicuro se la memorizzazione del carrello dipenda da quello .nell'ordine come tipologia mettere o hobby parts o hobby components....meglio cmq non mettere gift.Altro non i viene in mente.....a si ....pagate con paypal.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
Bookmarks |
| |