BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   acquistare da hobbyking (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/185368-acquistare-da-hobbyking.html)

Naraj 24 settembre 10 10:47

Ho visto solo ora le vostre risposte. Grazie per le informazioni.

Ancora una cosa, da che sito posso vedere la tracciabilità del mio pacco spedito dalla Cina ?

Naraj.

marcus6911 24 settembre 10 17:52

dipende dal tipo di spedizione(singapore post,swisspost,hkongpost e poi quando entra in italia pt).basta cliccare sul n.della spedizione del tuo ordine(che ti da hking)e ti colleghi sulle poste che hanno in carico il tuo pacco.

Naraj 24 settembre 10 18:35

Ok. Grazie.

Naraj.

dadoelella 29 novembre 10 12:11

ciao,
siccome dovrei fare una spesa di circa 400 dollari, c'è un modo per sapere (possibilmete prima di fare l'acquisto) il cambio dollaro/euro che mi verrà applicato?
almeno eviterò di fare la spesa quando il cambio è più sfavorevole :fiu:

Grazie

ELLIOT 04 dicembre 10 13:26

quando paghi con paypal cè scritto.. questo p un brutto momento.
se è un pacco grande sai che si ferma in dogana e dovrai pagare circa il 30% in piu.
ilcodice della spedizione lo trovi dal momento in cui entra in italia su poste.it su paccocelere internazionale. dovrebbe prenderti anche quello estero. altrimenti chiami il numero delle poste e l'operatore ti da il codice italiano.
per tracciare all'estero invece devi andare sul sito del loro corriere.

compro da 2 anni da hobbycity e se non ci fosse guai!!

dadoelella 04 dicembre 10 18:03

si, grazie, ma si può sapere prima dell'acquisto il cambio dollaro/euro che mi verrà applicato o lo scoprirò solo al momento che pago?

mugneto 05 dicembre 10 16:54

Citazione:

Originalmente inviato da dadoelella (Messaggio 2334427)
si, grazie, ma si può sapere prima dell'acquisto il cambio dollaro/euro che mi verrà applicato o lo scoprirò solo al momento che pago?

Convertitore di valuta - Yahoo! Finanza

:)

dadoelella 05 dicembre 10 17:08

grazie Mugneto, la rete è piena di convertitori di valuta e questo non mi aiuta perchè il mio scopo non è sapere il cambio "attuale" dollaro/euro bensì vorrei sapere (sempre se si può sapere prima di fare l'acquisto) il cambio che il Signor King applicherà alla mia di spesa....spero di essermi spiegato :wink:

Bombarolo 05 dicembre 10 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da dadoelella (Messaggio 2335464)
grazie Mugneto, la rete è piena di convertitori di valuta e questo non mi aiuta perchè il mio scopo non è sapere il cambio "attuale" dollaro/euro bensì vorrei sapere (sempre se si può sapere prima di fare l'acquisto) il cambio che il Signor King applicherà alla mia di spesa....spero di essermi spiegato :wink:

se paghi con paypal il cambio non viene fatto da hobbyking ma da paypal direttamente e dovrebbe essere il cambio dollaro/euro del giorno prima se non mi sbaglio... ^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002