03 settembre 10, 00:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2010 Residenza: milano
| kiosho fw 06
ciao a tutti sono nuovo e' ho appena preso un automodello della kiosho come vedete dal titolo e non sono molto pratico volevo qualche consiglio per cominciare a prendere confidenza con la mia macchina prima di toccare e fare danni se qualcuno puo darmi delle spiegazioni o accorgimenti,tipo delle regolazioni o dei controlli da fare su telaio o motore prima di accenderla e chetipodi miscela devo comprare ,premetto che ha un motore 2, 5 cc se non erro,vi ringrazio in anticipo per le risposte
|
03 settembre 10, 00:26 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
dovresti usare miscele con non + di 16% di nitro.....prima di accenderla....verificare di avere batterie cariche, e che il modello sia apposto...controlla le viti che siano ben strette....e poi prima di girare...dovresti rodare il motore....usa il tasto cerca troverai un pò di info a riguardo.... | |
04 settembre 10, 18:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2010 Residenza: milano
|
fatto tutte le regolazione oggi ho messo il carburante e ho provato ad accenderla , all inizio era dura la cordina di accensione e faceva fatica a tornare indietro,poi si e ' somllata e' normale? cmq la mini si e' accesa per poki secondi poi si e' spenta e non sono piu riuscito a farla partire ,voi sapete se devo svitare o avvitare viti del minimo maximo o candele in particolare a usare perche l ho smontata ed era bagnata e anche il filtro era un po impregnato di benzina ho provato a soffiarla e rimetterla ma nient oggi non ne voleva sapere di partire qualcuno sa darmi due dritte su cosa fare per provare a farla partire?
|
Bookmarks |
| |