![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Funzionamento e Alliniamento( settaggio)
Ciao a tutti oramai vi avro gia scocciato con le mie domandine ma saro costretto a farne un alra : Questa volta riguarda i servi Chi mi puo spiegare come va settato il servo del gas insomma come metterlo in posiziona neutra come fa questo video di un grande modellista come Squirrel YouTube - RC Setup Guide; Throttle Servo Adjustment Vid 16 of 21 solo che nn riesco benissimo a comprendere i suoi video in inglese...... comunque quando il servo e in posizione neutra il modellino deve essere frenato o devo scorrere liberamente ancora nn ho capito questo particolare grazie!! Ultima modifica di riccardomanservisi : 02 settembre 10 alle ore 00:48 |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Ciao .. svita e stacca la squadretta dal servocomando del gas, accendi radio e ricevente, metti il trim del gas a zero e l'epa ( escursione del servo ) al massimo e rimetti a posto la squadretta.. Una volta fatto questo vedi se cìè la tiranteria da sistemare e poi regoli epa e trim secondo le tue esigenze. quando non tocchi nulla deve essere gas al minimo e la macchina non deve essere frenata ..
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Funzionamento 401 | Joso | Elimodellismo in Generale | 6 | 31 agosto 09 19:22 |
Funzionamento TX---->RX | Creative | Radiocomandi | 1 | 17 giugno 09 04:07 |
strano funzionamento | sal82 | Batterie e Caricabatterie | 17 | 05 febbraio 09 21:37 |
funzionamento venturi | Balli.21 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 13 gennaio 08 16:58 |
Funzionamento servi | lesath82 | Radiocomandi | 17 | 02 novembre 06 01:14 |