| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
GRAZIE MILLE | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso |
Aggiungo un qualkosa in piu' a quello che ha detto il fantasma e colgo l'occasione per salutarlo Allora comprati un bel robbe power 400 . Con una spesa di 40 ca hai un caricabatterie rapido che ti permette di caricare da 4 a 8 celle nimh/nicd da un'intervallo di 0.5A a 5A. Per le batterie i 4.8v sono solo se usi batterie ricaricabbili perche' 4 stilo alkaline sono 6v pieni , in ogni caso fatti un bel pacco batterie da 6v di quelli in commercio ricaricabili nimh da 1000 - 1200 mha (15ca) e darai la potenza necessaria ai servi. Ti saluto ^^
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2006
|
sono stato oggi dal negoziante per prendere miscela e accendicandela e batterie che erano esclusi nel modello che ho preso,il negoziante mi ha detto che per le batterie vanno piu' che bene quelle in commercio nei supermercati purche' siano alcaline,ovviamente mi ha detto che se invece fai gare e' meglio prendere pacchi gia' fatti e ricaricabili. Comunque ho apprezzato questo consiglio perche' se fosse stato "disonesto" avrebbe potuto dirmi che erano necessarie le ricaricabili e quindi me le avrebbe vendute lui. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ovviamente sul fatto che convenga perche' le ricarichi molte volte hai ragione tu | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con le ricaricabili da 1euro come minimo un normale pacco da 4 devi trasformralo in 5 senno' non hai abb volt,quindi se si fa' un discorso nel quale si da' un consiglio ad un'altro bisogna dire le cose in modo corretto e cioe' che per avere buone pile rica con corretto potenziale ci vogliono minimo 2 euro l'una | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2005
|
vanno benissimo 4 stupidissime stilo ricaricabili anche se danno 4,8 volt!il voltaggio lo raggiungono perchè se vai a studiare invece di far confusione vedi sopra le caratteristiche dei servi la potenza erogata sia a 4,8 che a 6! l'importante è il discorso dei mA!piu ne hanno e piu ti durano!consiglio un 2000mA come minimo quando farai i campionati di coppa del mondo allora il discorso potrebbe anche cambiare per il momento divertiti cosips.se uno fra radio e ricevente spendi 50 euri mi sembra assurdo andare a spendere di piu nelle batterie! Ultima modifica di il__fantasma : 25 gennaio 06 alle ore 16:30 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |