![]() |
Scelta del modello Ciao a tutti sono nuovo qui su baronerosso vorrei un consiglio da voi mi piacerebbe molto un modellino scala 1:8 per off road cosa mi congliate un modello elettrico o a scoppio?:mellow: |
io non me ne intendo di off, vediamo se arriva qualcuno in soccorso, abbi fede che qui con le auto sono un pò timidi:D |
speriamo:D |
neanche dirlo!solo ed esclusivamente a scoppio se no dov'è il divertimento...scherzo:icon_rofl cmq ti consiglio la eb4 della thundertiger se la compri qui non hai bisogno di svenarti!http://www.rc-tuning24.de/shop/detai...e=1&artikel=89 non devi aggiungere ne iva ne altro in italia costa il doppio |
grazie il fantasma ma cosa ne pensi della hot bodies:rolleyes: |
se vuoi un buggy eb4 se vuoi un monster savage |
Bé, ce ne stanno di migliori dell'EB4...:rolleyes: |
Citazione:
1/8 sicuramente a scoppio. Ma ultimamente, con l'avvento di brushless e lipo, le elettriche stanno diventando davvero competitive anche rispetto alle scoppio. Anzi direi che su pista off-road diventa dura per lo scoppiettaro. Quindi se scegli per qualcosa di più piccolino, come per esempio le 1/10, ti consiglio l'elettrico. Ti sporchi meno, giri ovunque e a qualsiasi ora, e sicuramente spendi un po di più. Poi devi vedere le facce degli scoppiettari quando li passi in rettilineo :P Ciao, Daniele |
elettriche neppure a parlarne ... a chiacchere e numeri si puo anche perdere tempo a discutere poi in pratica ..... lascia fare a scoppio 1/8 e se interessa io ho una crono Rs01 telaio 250 euro perfetta. |
be dipende cosa devi farci con la macchina, se per hobby prendi una EB4 S3 o una mp777 base, ti sconsiglio i modelli RTR perchè ad esempio mp7.5 RTR ha il differenziale centrale in plastica. con gli RTR si abbassa un po' la qualità. sempre per divertirsi c'è Xray XB8 ma il modello base non quello da gara che solo la meccanica costa l'ira di dio. Se no da gara c'è kanai 3 ma meglio non parlare del prezzo che in negozio ti fanno pagare solo la meccanica 1000euro e sempre della kyosho ci sono mp777 SP1 e SP2. effettivamente il giusto compromesso prezzo e qualità te lo da la tiger con l'EB4. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002