02 settembre 10, 14:37 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
visto che cerchi un dissi passivo credo che tu stia parlando di motori elettrici, se cosi fosse ti consiglio questi siti: HobbyKing Online R/C Hobby Store : RC car, truck, crawler, monster, helicopter, planes - rcMart.com troverai molte cose interessanti, a basso prezzo
__________________ Brushless, what else? |
07 settembre 10, 09:08 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
rcmart e hobbyking sono cinesi e a mio avviso vanno bene per le cinesate, tipo connettori ecc, per i ricambi Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more questo è inglese quindi niente dogana
__________________ Brushless, what else? |
07 aprile 18, 18:28 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2018 Residenza: Moena
| Citazione:
Ciao a tutti ... riporto a galla questa vecchissima discussione perchè ho appena ripreso in mano i miei due Monster da sistemare e giocarci con i bimbi. Però mi serve un negozio a modena o provincia.... ma anche Reggio o Bologna se ritenete che ne valga la pena. Io sono di Castelvetro di Modena. Ho cercato i negozi nominati sopra, ma Mobby modellismo o si è spostato oppure ha chiuso, non è piuù dov'era Tutti in pista non lo conoscevo... l'ho cercato, ma l'indirizzo mi porta in una zona residenziale vicino alla ferrovia. Ho provato a chiamare un numero di cell che ho trovato in un paio di ricerche, ma risponde un tizio che mi sembra non capire neppure quello che dico. Biagini a Carpi è più scomodo che Reggio e Bologna...... A sassuolo provo questa sera... mi serve urgente almeno l'olio per gli ammortizzatori. Qualcuno sa darmi informazioni aggiornate?? Grazie davvero in anticipo | |
Bookmarks |
| |