Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 agosto 10, 21:09   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di xX_SpeeD_Xx

Data registr.: 14-08-2010
Inferno 7.5 Sport 3

VORREI SAPERE DA CHI CE L'HA COME GLI PARE (io l'ho appena comprata e mi ci trovo bene tranne i servi che lasciano desiderare )E LE MODIFICHE CHE SI DOVREBBERO FARE ALL'INIZIO
Vecchio 15 agosto 10, 00:05   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da xX_SpeeD_Xx Visualizza messaggio
VORREI SAPERE DA CHI CE L'HA COME GLI PARE (io l'ho appena comprata e mi ci trovo bene tranne i servi che lasciano desiderare )E LE MODIFICHE CHE SI DOVREBBERO FARE ALL'INIZIO
ed aggiungere anche il motore, l'equippaggiamento, la trasmissione che lasciano desiderare
per le modifiche cerca nel forum perchè dovrebbe essere pieno di post a riguardo.......preparati a sentire di tutto a riguardo di quel modello....
la frase nella tua firma l'ho già letta in un altro forum di un altro utente
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 10, 01:33   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Data registr.: 16-11-2009
Invia un messaggio via MSN a lammy
fa letteramente schifo!!!!!!! venduta dalla disperazione!!! fidati te ne accorgerai!!!
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 10, 10:08   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di xX_SpeeD_Xx

inferno 7.5

ke ne dite x prima cosa un motore della picco P3r?
Vecchio 15 agosto 10, 10:13   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di xX_SpeeD_Xx

ma quanto ci hai girato prima di venderla lammy? xkè io ai primi passi mi ci trovo abbastanza beme x cazzeggiare
Vecchio 15 agosto 10, 10:38   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Citazione:
ma quanto ci hai girato prima di venderla lammy? xkè io ai primi passi mi ci trovo abbastanza beme x cazzeggiare
ci ho girato 2,5 litri e poi ho sbiellato e ho dovuto comprare il motore nuovo quindi quello di adesso ha 2 litri però fidati non certo una macchina che si può usare in pista ma solo in campagna per divertimento!!!!!!!!
Vecchio 15 agosto 10, 10:40   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Citazione:
ke ne dite x prima cosa un motore della picco P3r?
ottimo motore lo provato ma per montarlo su quel modello devi spendere il doppio fra frizione pignone e relativi supporti
Vecchio 15 agosto 10, 14:21   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di xX_SpeeD_Xx

mi puoi consigliare un motore che costa poco e che nn si deve spendere tnt x supporti? nn so proprio ke pesci pigliare...
Vecchio 15 agosto 10, 15:56   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

il problema non è il motore da te scelto, un'altro motore buono potrebbe essere il boss però il problema è che il modello non è all'altezza di questi motori!!!!!! perchè sicuramente sgraneresti qualcosa e ti darebbe continui problemi !!!!!! ti do un consiglio usa quella macchina finchè va senza spenderci troppi soldi e un domani ti compri un bel buggy in kit !!!!!! poi decidi te..................io avevo fatto il calcolo che per montarci un motore diverso da quello originale bisognava come minimo spenderci 300 € inclusi tutti i rinforzi sulla trasmissione (differenziali in acciaio, omocinetici rinforzati, corona principale, ecc.).............................alla fine ti ritrovi il motore & company che costa più del modello!!!!!!
Vecchio 15 agosto 10, 22:49   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lammy Visualizza messaggio
il problema non è il motore da te scelto, un'altro motore buono potrebbe essere il boss però il problema è che il modello non è all'altezza di questi motori!!!!!! perchè sicuramente sgraneresti qualcosa e ti darebbe continui problemi !!!!!! ti do un consiglio usa quella macchina finchè va senza spenderci troppi soldi e un domani ti compri un bel buggy in kit !!!!!! poi decidi te..................io avevo fatto il calcolo che per montarci un motore diverso da quello originale bisognava come minimo spenderci 300 € inclusi tutti i rinforzi sulla trasmissione (differenziali in acciaio, omocinetici rinforzati, corona principale, ecc.).............................alla fine ti ritrovi il motore & company che costa più del modello!!!!!!
erano + che sufficiente l'aggiunta dei satelli mancanti e la sostituzione dell'accoppiamento conico con quello in zama...il resto non era indispensabile.......
verte non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks