14 agosto 10, 21:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: roma
| Inferno 7.5 Sport 3
VORREI SAPERE DA CHI CE L'HA COME GLI PARE (io l'ho appena comprata e mi ci trovo bene tranne i servi che lasciano desiderare )E LE MODIFICHE CHE SI DOVREBBERO FARE ALL'INIZIO
__________________ G0000000OOOOoooooo!!! |
15 agosto 10, 00:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
per le modifiche cerca nel forum perchè dovrebbe essere pieno di post a riguardo.......preparati a sentire di tutto a riguardo di quel modello.... la frase nella tua firma l'ho già letta in un altro forum di un altro utente | |
15 agosto 10, 15:56 | #9 (permalink) Top |
User |
il problema non è il motore da te scelto, un'altro motore buono potrebbe essere il boss però il problema è che il modello non è all'altezza di questi motori!!!!!! perchè sicuramente sgraneresti qualcosa e ti darebbe continui problemi !!!!!! ti do un consiglio usa quella macchina finchè va senza spenderci troppi soldi e un domani ti compri un bel buggy in kit !!!!!! poi decidi te..................io avevo fatto il calcolo che per montarci un motore diverso da quello originale bisognava come minimo spenderci 300 inclusi tutti i rinforzi sulla trasmissione (differenziali in acciaio, omocinetici rinforzati, corona principale, ecc.).............................alla fine ti ritrovi il motore & company che costa più del modello!!!!!!
|
15 agosto 10, 22:49 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |