Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 10, 14:18   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Data registr.: 16-11-2009
Invia un messaggio via MSN a lammy
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
erano + che sufficiente l'aggiunta dei satelli mancanti e la sostituzione dell'accoppiamento conico con quello in zama...il resto non era indispensabile.......
non hai capito il mio discorso comunque dopo avrebbe una macchina che costa meno del pacchetto motore marmitta frizione pignone supporti !!!
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 12:24   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2010
lammy comunque mi fai proprio schifo...

mi hai venduto una macchina senza gomme quando dicevi che c'erano,i supporti motore erano lenti ed ho subito sgranato e la macchina dimostra molto di più dei 2,5 litri che dici te...comunque xX_speed_Xx è mio fratello e la macchina era destinata a lui quindi potresti evitare di vendere una macchina dicendo che va bene e poi dire hai quattro venti che fa schifo,non credi?ma guarda te se ste cose te le deve spiegare un 15enne...
adesso che mi ricordo la macchina aveva anche una barra in ergal piegata(per capirci quella a cui si collega il servo)

ci tenevo a dirti che sei una persona scorretta e vorrei chiedere gentilmente agli admin o ad un moderatore di prendere in considerazione questo caso e vedere se è possibile bannare questo simpaticone

saluti
darkficuzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 13:01   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da darkficuzz Visualizza messaggio

mi hai venduto una macchina senza gomme quando dicevi che c'erano,i supporti motore erano lenti ed ho subito sgranato e la macchina dimostra molto di più dei 2,5 litri che dici te...comunque xX_speed_Xx è mio fratello e la macchina era destinata a lui quindi potresti evitare di vendere una macchina dicendo che va bene e poi dire hai quattro venti che fa schifo,non credi?ma guarda te se ste cose te le deve spiegare un 15enne...
adesso che mi ricordo la macchina aveva anche una barra in ergal piegata(per capirci quella a cui si collega il servo)

ci tenevo a dirti che sei una persona scorretta e vorrei chiedere gentilmente agli admin o ad un moderatore di prendere in considerazione questo caso e vedere se è possibile bannare questo simpaticone

saluti
Sembra la trama di una telenovela....
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 13:31   #14 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Sembra la trama di una telenovela....
Caro pollovolantemi spiace dirtelo ma hai comperato il peggior modello in commercio......comunque te ne accorgerai e ci darai ragione Iniziando dal motore a tutto il resto nessuna trama....in tasca nostra non ci viene niente.... ricorda: Tutte le marche...NO KYOSHO
Vecchio 17 agosto 10, 15:10   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Caro pollovolantemi spiace dirtelo ma hai comperato il peggior modello in commercio......comunque te ne accorgerai e ci darai ragione Iniziando dal motore a tutto il resto nessuna trama....in tasca nostra non ci viene niente.... ricorda: Tutte le marche...NO KYOSHO
Ciao "Generale" guarda che ti stai confondendo,io non ho comprato nessuna KYOSHO,il mio riferimento alla telenovela era dovuto al fatto che qualcuno ha venduto un bidone al fratello di qualcunaltro che adesso chiede lumi......ecc ecc
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 15:25   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Data registr.: 16-11-2009
Invia un messaggio via MSN a lammy
Citazione:
Originalmente inviato da darkficuzz Visualizza messaggio

saluti
io la usavo tranquillamente ed era perfettamente funzionante............e poi non sono l'unico a dirti che non è una buona macchina
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 17:44   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
in effetti vendere una macchina e poi urlare in piazza che fa schifo... mah

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 18:26   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2010
il punto non è che dice a tutti che fa schifo perchè quello già lo sapevo e tanto mio fratello la usa nei piazzali,il punto e che mi ha dato una macchina senza gomme,con il motore allentato e con dei pezzi piegati
darkficuzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 23:11   #19 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Mi spiace , ma in queste situazioni noi non possiamo mettere mano in quanto trattative assolutamente private.
Vi chiedo cortesemente di continuare le vostre comunicazioni in merito in privato.
Lo staff e gli utenti non sono in grado di fare organo giudicante.
Grazie
Filippo
Vecchio 18 agosto 10, 12:39   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2010
io mi ci trovo bene, certo se vuoi prestazioni esasperate devi prendere 1000 euro..da un modello rtr da 290 euro non potete pretendere l impossibile
sipoputu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks