17 agosto 10, 12:24 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: roma
|
lammy comunque mi fai proprio schifo... mi hai venduto una macchina senza gomme quando dicevi che c'erano,i supporti motore erano lenti ed ho subito sgranato e la macchina dimostra molto di più dei 2,5 litri che dici te...comunque xX_speed_Xx è mio fratello e la macchina era destinata a lui quindi potresti evitare di vendere una macchina dicendo che va bene e poi dire hai quattro venti che fa schifo,non credi?ma guarda te se ste cose te le deve spiegare un 15enne... adesso che mi ricordo la macchina aveva anche una barra in ergal piegata(per capirci quella a cui si collega il servo) ci tenevo a dirti che sei una persona scorretta e vorrei chiedere gentilmente agli admin o ad un moderatore di prendere in considerazione questo caso e vedere se è possibile bannare questo simpaticone saluti |
17 agosto 10, 13:01 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
| |
17 agosto 10, 13:31 | #14 (permalink) Top |
Guest
| Caro pollovolantemi spiace dirtelo ma hai comperato il peggior modello in commercio......comunque te ne accorgerai e ci darai ragione Iniziando dal motore a tutto il resto nessuna trama....in tasca nostra non ci viene niente.... ricorda: Tutte le marche...NO KYOSHO |
17 agosto 10, 15:10 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
| |
17 agosto 10, 15:25 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 agosto 10, 18:26 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: roma
|
il punto non è che dice a tutti che fa schifo perchè quello già lo sapevo e tanto mio fratello la usa nei piazzali,il punto e che mi ha dato una macchina senza gomme,con il motore allentato e con dei pezzi piegati
|
17 agosto 10, 23:11 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Mi spiace , ma in queste situazioni noi non possiamo mettere mano in quanto trattative assolutamente private. Vi chiedo cortesemente di continuare le vostre comunicazioni in merito in privato. Lo staff e gli utenti non sono in grado di fare organo giudicante. Grazie Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
Bookmarks |
| |