![]() |
aiuto modello rc 1/16 non parte! Ciao a tutti sono un nuovo arrivato nel forum, bene cerco subito di spiegare il mio problema..... ho comprato un modello 1/16 4x4 precisamente un cobra mini rz1 della himoto! ho messo la miscela al 16% va bene??? metto lo scaldacandela....e cerco di farla partire.....ma niente da fare ho provato diverse vole ma niente:angry: Adesso cosa mi consigliate di fare? Per favore sono disperato.....tipo regolazioni sul carburatore ecc.... aspetto vostre risposte:D |
prima di tutto controlla le cose più benali ad esempio candela integra , scalda candela carico e la più importante che sia arrivata miscela al carburatore ...:) |
tutto fatto.....difatti se tiro piu volte si ingolfa e sono costretto a smontare la testata per asciugare la miscela di troppo...... io credo sia un problema di carburazione.....a quanti giri devo mettere le viti del massimo e minimo? ha che percentuale di nitro deve funzionare un motore da 7 cxp? va bene al 16% |
Citazione:
La carburazione normalmente viene impostata di fabbrica per il rodaggio quindi non la toccare, per il momento, la mix al 16% dovrebbe andare bene l'importante è che sia di buona qualità e fresca( non vecchia o rimasta molto tempo in contenitori non sigillati). |
Prendi il modello, vai dal negoziante che vende questa roba e digli di fartelo partire e fattelo anche carburare. Dopo aver fatto questo, mettilo da parte e prendi qualche cosa di piu serio. Himoto è una ciofega. Davide |
ho gia provato la candela funziona bene! di solito a quanti giri si registrano le viti del carburatore? |
..in media 2,5, ma a seconda dei vari tipi\marche puo' variare da 2 a 4...B) (..questo per il max..poi una volta in moto si regola il minimo..era meglio che non le toccavi entrambe...) |
Citazione:
|
grazie per i consigli domani proverò di nuovo altrimenti la porto in assistenza :D |
finalmente e partita anche se piccolina devo dire.......Spettacolareeeee........:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002