09 agosto 10, 22:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2010 Residenza: Vicenza
| voglio migliorare la mia xstr
come da titolo voglio migliorare il mio modello ho gia cambiato motore ed esc con un combo experience 2 che va a bomba batterie 45oo mAh NiMH da 7,2v che altro mi consigliate e da poco che giro con l'elettrico quindi chiedo consigli su tutta la linea
|
10 agosto 10, 16:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2010 Residenza: Vicenza
| diciamo che essendo un buggy mi serve stabilità precisione e cmq una discreta potenza io pensavo di cambiare gli ammo x poter mettere quelli regolabili poi ruote nn trovo quelle x questo modello e mi servirebbe un buon servo dello sterzo mi date consigli su marche da guardare
|
11 agosto 10, 01:11 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per gli ammo si se non hai quelli regolabili mettili ....
__________________ | |
12 agosto 10, 18:22 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
In generale modellismomaximo ha tanti ricambi per le HPS (che ultimamente le stanno rimarchiando Athena). Io ho la buggy versione pro che monta già gli ammo in alluminio regolabili con ghiera, e non ho mai avuto problemi. Penso dovrai prendere anche l'olio siliconico per ammrtizzatori. Semmai se vai in pista (anche solo per "caz@eggio" x esempio sulla pista a Cittadella), devi assulutamente prendere le torri ammortizzatori + robuste (io le sto giusto aspettando dalla cina, hai voglia..); quelle di serie mi si sono piegate come per altro era abbondantemente ribadito sulle 110 pagine di thread dedicato alle himoto/hsp. | |
12 agosto 10, 19:22 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
12 agosto 10, 21:37 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | http://www.baronerosso.it/forum/auto...la-padova.html Via Monsignor pesavento Mi pare che attualmente sia chiusa per lavori;per settembre dovrebbe riaprire kanae team models modellismo rc • Leggi argomento - 19.10.2010 NUOVA PISTA A CITTADELLA (PD) OFF GARA INAUGURALE |
Bookmarks |
| |