![]() |
problema radio.. ciao ragazzi..mi servirebbe qualche consiglio su come evitare che in caso le batterie si scarichino la makkina parte a tutta rischiando di rompersi contro un muro.. ho sentito parlare di chip o cose del genere ma nn so cosa sia e neanche il costo!! |
Citazione:
|
grazie.. penso prorpio di comprarlo xke anke se adesso va tutto bene.. ho sempre paura che mentre la uso poi all'improvviso mi parte da sola.. tu usi questo chip?? |
Citazione:
è una delle prime cose da avere sul modello...soprattutto nei modelli rtr che usano come frequenza i 27 mhz.... cmq lo uso anch'io.....solo che avendo una radio 2.4 ghz è già incorporato.... |
capisco..ok allora ti ringrazio per i consigli... e volevo chiederti un ultima cosa non so se conosci la STR8 della hobbytech.. in caso la conosci sai dirmi se è una buona macchina, anke in previsione di qualche garetta?? grazie ancora ciao |
Citazione:
|
|
1 Allegato/i no la mia è la versione da strada.. anke se poi penso che di meccanica non siano molto differenti, cmq la conosci? se si è una buona macchina per iniziare a fare qualche garetta? xke non è a cinghia ma a cardano... :wacko: |
Ti devo confessare che non l'ho mai vista di persona, però dalle foto sembra una macchina interessante. Anche se è a cardano, per cominciare va molto bene...è un po meno "delicata" di quelle a cinghia. Ora per ottenere buoni risultati in gara devi preparare la macchina al meglio possibile con il set-up...poi il resto sta tutto sui tuoi pollici!!! :lol::lol: buona fortuna e buone gare!!! |
capito..:D grazie di tutto allora , ti faro sapere qualcosa quando faro la mia prima corsetta :P:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002