|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: frosinone
| Primo Problema!
Salve a tutti ragazzi, mi chiamo tommaso... scusatemi ma nn sapendo dove scrivervi ho aperto una nuova discussione per esporvi il mio problema.. da poco ho iniziato ad interessarmi al mondo dell'automodellismo e volendo iniziare, tre giorni fa ho comprato una str8 rg della hobbytech scala 1/8 da pista... pagata 380 euro.. volevo sapere da voi se è un buon acquisto e come mai dopo 7 minuti di utilizzo ..la macchinetta è partita da sola senza controllo andando a sbattere e piegando il telaio..(come se si fossero scaricate le batterie) il negoziante mi ha detto che ci pensera lui ...ma a me non va proprio giu questa cosa! grazie dei consigli |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema con primo acquisto | fazzo96 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 24 aprile 10 14:50 |
problema primo volo | birzo | Elimodellismo Principianti | 9 | 17 ottobre 09 12:10 |
Easycopter XS primo problema | m4nu84 | Elimodellismo Principianti | 1 | 03 agosto 08 13:40 |
Presentazione + primo problema | Snail | Elimodellismo Principianti | 25 | 22 maggio 07 13:24 |
primo problema nel montaggio | Tonino84 | Automodellismo | 0 | 05 ottobre 05 10:59 |