| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2008
|
Ti pongo una domanda forse sciocca, ma potrebbe dare risposte: hai messo le batterie nuove, ok, ma...per quanto tempo hai corso? Perchè se la risposta è "20 min" allora è un falso contatto o gli spinotti che non erano fissati bene, altrimenti se la risposta è "2 ore" allora sono finite le batterie. Consiglio: batterie ricaricabili, e caricarle dopo circa 1-1,5 h di utilizzo continuo. Se si è comportata così è perchè alla ricevente non arrivava il segnale...sicuramente troppo debole causa batterie scariche. escluderei un'interferenza. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: frosinone
|
ciao, le batterie erano nuove perché la macchina l'ho appena comprata..è durata non piu di 10 min e poi è partita da sola contro un muro... cmq oggi l'ho riaccesa con batterie ricaricabili e appena accelleravo non si fermava piu ( ne freno ne sterzo solo accelleratore a tavoletta) ..forse non è questione di batterie ... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2008
|
mmm...allora no, le batterie non centrano. Smonta tutta l'elettronica dalla macchina e controllala per bene. Potrebbe essere che ti sia andata un po di miscela nella ricevente? Comunque pulisci tutto per bene, metti batterie completamente cariche, estrai del tutto l'antenna della radio e prova a muovere gli stick allontanandoti (fatti aiutare da qualcuno) e controllando continui a muoversi correttamente. I problemi a questo punto potrebbero essere veramente vari...dal servo alla ricevente, dalla trasmittente al carburatore della macchina che resta bloccato...controlla un po' tutto... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: frosinone
|
ciao grazie per il consiglio.. cmq sono andato dal mio venditore e mi ha sostituito la radio ed il radiocomando con un altro mandando quello mio in assistenza .. poi mi fara sapere intanto posso utilizzare la makkina anke se questo radiocomando che mi ha dato è un po vekkiotto!!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |