13 gennaio 06, 19:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: Roma
| Possibile....????
Ragazzi....Ho tutto....tranne le batterie del radiocomando....e dei servi dell'auto....!!! Secondo voi...posso provare ad accenderla....per sentire almeno il suono....???? Vado...??? Ditemi voi.....!!!!!!! Grazie REP |
13 gennaio 06, 23:41 | #3 (permalink) Top |
User |
La potresti accendere ma devi stare attento che appena si avvia va a tutto gas quindi devi premere un po sul ferno manualmente . Se vuoi metterle a moto puoi comprare delle pile normali che si trovano in qualsiasi supermercato per provarla e poi compri quelle ricaricabili!!! |
13 gennaio 06, 23:53 | #4 (permalink) Top | |
| fatto Citazione:
Fatto...fatto...che spettacolo...!!! L'ho appoggiata su un supporto con le ruote che non toccavano terra...avevo paura che schizzasse via...!!!! Senti una domanda...perchè con tutta la candela avvitata non parte, mentre se la svito un pochino...parte a scheggia....??? Poi mentre è in moto se l'avvito si spenge... Che mi dite....???? HELP...HELP | |
14 gennaio 06, 01:20 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2005
|
io nn l'avrei accesa ma è nuova? se si ancora peggio,se vuoi fare le cs bene e che il modello ti duri io avrei messo apposto tutto per benino, avrei messo il carburatore cn le regolazioni di fabbrica e avrei subito cominciato il rodaggio cm sul manuale,nn è per romperti i emh ma nel modellismo sn perfettino |
14 gennaio 06, 22:43 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
La macchina è usata ha 4 mesi...!!! | |
14 gennaio 06, 22:46 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi ho provato...e praticamente....se tengo tutta la candela avvitata non parte e la cordicella dell'avviamento è dura da morire....mentre se svito un pò la candela...parte ma poi si spenge subito...!!! Poi la cordicella dell'avviamento è zuppà tipo di olio...è normale..???? Mi date qualche parere..!!! Grazie mille | |
15 gennaio 06, 02:24 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2005
|
sekondo me è grassa cioè quando tieni la candela tutta avvitata e tiri la cordicella và tipo a scatti ed è dura da tirare?se si è grassa la carburazione metti il carburatore regolato più o meno da fabbrica cioè vite miscela del minimo a livello del carburatore chiudi il massimo e aprilo di 5 giri vite del minimo meccanico aperto di 1 mm assicurati che la candela vada bene per quel tipo di motore e dovrebbe partire che miscela usi? anche quello può influire
|
15 gennaio 06, 10:30 | #10 (permalink) Top |
User |
quando e tutta avitata e non tira non sforzare niente che rompi gli ingranaggi<_<(guinnes dei primati le prime volte che lo feci ruppi in 1 mese 15 ingranaggi) l'auto si accende sempre con 1 giro svitato di candela quando è iscldata a sufficienza si avvitaprima di avviarla mettici 1 goccio di miscela nel buco dove si avvita la candela ,aspetti 3 sec è tiri la cordicella per far lubrificare il cilindro, riavviti la candela e la risviti di 1 giro o meno e provi ad accenderla ciao
__________________ bell'o'piezz |
Bookmarks |
| |