|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: Roma
| Possibile....????
Ragazzi....Ho tutto....tranne le batterie del radiocomando....e dei servi dell'auto....!!! Secondo voi...posso provare ad accenderla....per sentire almeno il suono....???? Vado...??? Ditemi voi.....!!!!!!! Grazie REP |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
La potresti accendere ma devi stare attento che appena si avvia va a tutto gas quindi devi premere un po sul ferno manualmente ![]() Se vuoi metterle a moto puoi comprare delle pile normali che si trovano in qualsiasi supermercato per provarla e poi compri quelle ricaricabili!!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| fatto Citazione:
Fatto...fatto...che spettacolo...!!! L'ho appoggiata su un supporto con le ruote che non toccavano terra...avevo paura che schizzasse via...!!!! ![]() Senti una domanda...perchè con tutta la candela avvitata non parte, mentre se la svito un pochino...parte a scheggia....??? Poi mentre è in moto se l'avvito si spenge... ![]() Che mi dite....???? HELP...HELP | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi ho provato...e praticamente....se tengo tutta la candela avvitata non parte e la cordicella dell'avviamento è dura da morire....mentre se svito un pò la candela...parte ma poi si spenge subito...!!! Poi la cordicella dell'avviamento è zuppà tipo di olio...è normale..???? Mi date qualche parere..!!! Grazie mille | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2005
|
io nn l'avrei accesa ma è nuova? se si ancora peggio,se vuoi fare le cs bene e che il modello ti duri io avrei messo apposto tutto per benino, avrei messo il carburatore cn le regolazioni di fabbrica e avrei subito cominciato il rodaggio cm sul manuale,nn è per romperti i emh ma nel modellismo sn perfettino ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
La macchina è usata ha 4 mesi...!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
è possibile??? | rexo63 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 26 novembre 07 01:30 |
è possibile | vinny74 | Elimodellismo Acrobazia | 16 | 27 agosto 07 15:15 |
E' mai possibile? | manadder | Aeromodellismo Volo Elettrico | 24 | 08 dicembre 06 16:33 |
Nos? è possibile? | aizim | Automodellismo | 5 | 08 novembre 05 08:48 |