![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2010 Residenza: basilea
| Aiuto ruote non parallele
ciao a tutti. ho da pochi giorni una kyosho lazer (comprata nuova gia' montata), e oggi mi sono accorto di questa cosa: http://img.photobucket.com/albums/v2...rse/wheels.jpg non mi sembra molto normale, devo correggerla? se si', come? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Forse deitro è un po' troppo, svita un pochetto i tiranti sopra i braccetti posteriori, misura la distanza plastica plastica così è simmetrico. Si chiama convergenza, di solito davanti si aprono al contrario, in pratica tra ruote anteriori e posteriori vien fuori una X, è del tutto normale e si può regolare asseconda da come ti piace di più a te, è uno dei tanti angoli per il setup ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sostituire ruote da pista con ruote buggy | ispectorgadget | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 05 settembre 09 13:03 |
Consigli Sulla Convergenza E L'inclinazione Delle Ruote....aiuto.... | MAVERIK,salvo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 08 agosto 08 20:00 |
Aiuto!!! differenza velocità di rotazione ruote motrici | Chris Daring | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 15 giugno 08 00:57 |
aiuto su bloccaggio ruote | alexlauren | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 07 novembre 07 19:07 |
Chiarezza su:S.O.Interfacce Parallele, Mic , Seriale e cavetti originali x simulatori | sozi | Simulatori | 3 | 19 gennaio 06 14:19 |