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User Data registr.: 26-06-2010 Residenza: lazio-ostia
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| X Ray G3 Devo Spingerla Al Massimo !!!!!!
ciao ho acquistato da poco l'x ray g3 mi e' costata l'ira di dio ![]() |
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User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
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Xray T3 vorrai dire. ![]() Io ho una T2 009 che uso con un 4.0 Posso dirti che qualsiasi motore possano montare i touring nitro e per quanto possano lavorare sull'assetto e sulle rapportature non avranno mai le prestazioni di un touring elettrico attuale con lipo e un kit brushess ignorante. Con la mia elettrica ben preparata, i touring nitro non mi stanno dietro neanche a pagare oro. Come combo al top ticonsiglio la stessa che uso io;è tra le migliori e più performanti esistenti sul mercato (e anche tra le più care purtroppo). Regolatore LRP SXX-tc spec Motore LRP vector X12 4.0 Lipo di qualità; come le attuali ez-power 5600 50c; le SMC 5200 50c, le nuove Chargery Power e le Desire Power 5000 45c (io uso appunto le Desire e posso dirti che sono davvero eccezionali). Vedrai che resterai sbalordito dalle prestazioni degli elettrici; tutti gli scoppiettari che girano alla pista che frequento restano increduli ogni volta di più quando mi vedono girare ![]()
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
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User Data registr.: 26-06-2010 Residenza: lazio-ostia
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eheh sarebbe bello mi verrebbe a costare la modica cifra di 1260 euro e non so se ne valga la pena per un elettrico posso anche far mangiare la polvere agli scoppio pero' e' pur sempre un elettrico che io detesto perche' e troppo semplice usarlo attacchi 2 cavi e via invece con lo scoppio hai il rumore del motore che ..... (soprattutto quando guido il mio baja quello si che ci vale 1260 euro hanno lo stesso prezzo solo che con quello hai un motore da 23 cc e il modello e' enorme e corre tanto non quanto un elettrico pero' corre comunque ci faro' un pensierino su quello che mi hai detto(il motore non lo trovo da nessuna parte) |
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User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
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Beh; allora siamo opposti. Tu detesti l'elettrico allo stesso modo di come io detesto lo scoppio ![]() ![]() Quel materiale che ti ho detto è roba da alta competizione, Un elettrico del livello dell T3 così equipaggiato non puoi confrontarlo con un baja o con un monstertruck in generale. E' come confrontare una formula 1 con un trattore ![]() Inizia ad andare in pista sul serio con la T3 e non usarla nei piazzali (che sarebbe un affronto ad un modello di tale pregio) e vedrai che l'elettrico è tutt'altro che semplice e che per andare forte c'è da sudare come nello scoppio stando dietro alla preparazione della macchina fin nei minimi particolari ed affinando sempre più la guida. ![]() Poi ognuno ha le sue preferenze; ma non cadiamo nella solita cavolata che con un elettrico "attacchi le batterie e vai"...........MAGARI!! ![]()
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User Data registr.: 26-06-2010 Residenza: lazio-ostia
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ei ciao non so se mi risponderai... ormai e' passato molto tempo..... io come prima sono uno scoppiettaro(ora quasi esperto) ai tempi della domanda giravo su un piazzale con una st1 ora ho una capricorn con un max xxl e mi sa che sono io a non vederti! ![]() P.S. non voglio passare all'elettrico |
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![]() ![]() ![]() ![]() tu sai quanto corrono gli elettrici???????hai idea quante S puoi mettere su un mezzo???? prima fai un giro sul tubo e poi vediamo se comtinui a sparare mink......e ![]() ![]() ![]()
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non so se hai letto la data della domanda e se hai letto il mio post comunque io ho detto che con la CAPRICORN c01 non lo vedo e non col baja e lo so quanto corrono gli elettrici e ripeto che quando ho fatto la domanda era quasi un anno fa e non capivo un ca*** ora invece sono mooolto piu' esperto prima non sapevo niente e per questo ho paragonato col baja la sua macchina ma se non leggi bene io direi che una capricorn c01 con un max xxl (la mia) ce esce fori na bella garetta con un elettrico tipo il suo o no? |
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