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Vecchio 26 giugno 10, 15:19   #1 (permalink)  Top
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X Ray G3 Devo Spingerla Al Massimo !!!!!!

ciao ho acquistato da poco l'x ray g3 mi e' costata l'ira di dio io non amo l'elettrico preferisco lo scoppio pero' mi serve una auto elettrica per le ore di riposo in cui non posso fare casino pero' ritonimo alla domanda devo metterci il motore ma non uno qualsiasi uno potente uno davvero potente e che non si bruci alla 1a scarica non importa il prezzo voglio sapere qual'e' il motore piu' potente che ci posso mettere grazie
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Vecchio 27 giugno 10, 19:32   #2 (permalink)  Top
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Xray T3 vorrai dire.

Io ho una T2 009 che uso con un 4.0
Posso dirti che qualsiasi motore possano montare i touring nitro e per quanto possano lavorare sull'assetto e sulle rapportature non avranno mai le prestazioni di un touring elettrico attuale con lipo e un kit brushess ignorante.

Con la mia elettrica ben preparata, i touring nitro non mi stanno dietro neanche a pagare oro.

Come combo al top ticonsiglio la stessa che uso io;è tra le migliori e più performanti esistenti sul mercato (e anche tra le più care purtroppo).

Regolatore LRP SXX-tc spec
Motore LRP vector X12 4.0
Lipo di qualità; come le attuali ez-power 5600 50c; le SMC 5200 50c, le nuove Chargery Power e le Desire Power 5000 45c (io uso appunto le Desire e posso dirti che sono davvero eccezionali).

Vedrai che resterai sbalordito dalle prestazioni degli elettrici; tutti gli scoppiettari che girano alla pista che frequento restano increduli ogni volta di più quando mi vedono girare
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Vecchio 27 giugno 10, 21:18   #3 (permalink)  Top
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occhio ai rapporti se no bruci tutto....
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Vecchio 28 giugno 10, 11:45   #4 (permalink)  Top
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occhio ai rapporti se no bruci tutto....
Quello è sottinteso; non esiste elettronica che non si brucia se non la si usa come si deve
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Vecchio 01 luglio 10, 20:01   #5 (permalink)  Top
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eheh sarebbe bello mi verrebbe a costare la modica cifra di 1260 euro
e non so se ne valga la pena per un elettrico posso anche far mangiare la polvere agli scoppio pero' e' pur sempre un elettrico che io detesto perche' e troppo semplice usarlo attacchi 2 cavi e via invece con lo scoppio hai il rumore del motore che ..... (soprattutto quando guido il mio baja quello si che ci vale 1260 euro hanno lo stesso prezzo solo che con quello hai un motore da 23 cc e il modello e' enorme e corre tanto non quanto un elettrico pero' corre comunque ci faro' un pensierino su quello che mi hai detto(il motore non lo trovo da nessuna parte)
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Vecchio 04 luglio 10, 21:17   #6 (permalink)  Top
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Beh; allora siamo opposti.

Tu detesti l'elettrico allo stesso modo di come io detesto lo scoppio

Quel materiale che ti ho detto è roba da alta competizione, Un elettrico del livello dell T3 così equipaggiato non puoi confrontarlo con un baja o con un monstertruck in generale.
E' come confrontare una formula 1 con un trattore

Inizia ad andare in pista sul serio con la T3 e non usarla nei piazzali (che sarebbe un affronto ad un modello di tale pregio) e vedrai che l'elettrico è tutt'altro che semplice e che per andare forte c'è da sudare come nello scoppio stando dietro alla preparazione della macchina fin nei minimi particolari ed affinando sempre più la guida.

Poi ognuno ha le sue preferenze; ma non cadiamo nella solita cavolata che con un elettrico "attacchi le batterie e vai"...........MAGARI!!
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Vecchio 09 febbraio 11, 21:38   #7 (permalink)  Top
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ei ciao non so se mi risponderai... ormai e' passato molto tempo.....
io come prima sono uno scoppiettaro(ora quasi esperto) ai tempi della domanda giravo su un piazzale con una st1 ora ho una capricorn con un max xxl e mi sa che sono io a non vederti! comunque visto che tu fai l'elettrico(di cui io capisco poco e niente) potresti consigliarmi un modello buon motore per la t3 spec 2011(non fiacco ma neanche troppo ignorante
P.S. non voglio passare all'elettrico
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Vecchio 09 febbraio 11, 23:36   #8 (permalink)  Top
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Prendi un bel 10.5 della speedpassion e un regolatore tipo xerun 120A v2.1 o anche 60A e vedrai che ti diverti...
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Vecchio 10 febbraio 11, 15:35   #9 (permalink)  Top
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eheh sarebbe bello mi verrebbe a costare la modica cifra di 1260 euro
e non so se ne valga la pena per un elettrico posso anche far mangiare la polvere agli scoppio pero' e' pur sempre un elettrico che io detesto perche' e troppo semplice usarlo attacchi 2 cavi e via invece con lo scoppio hai il rumore del motore che ..... (soprattutto quando guido il mio baja quello si che ci vale 1260 euro hanno lo stesso prezzo solo che con quello hai un motore da 23 cc e il modello e' enorme e corre tanto non quanto un elettrico pero' corre comunque ci faro' un pensierino su quello che mi hai detto(il motore non lo trovo da nessuna parte)
tu parli del baja a scoppio...mi fai ridere
tu sai quanto corrono gli elettrici???????hai idea quante S puoi mettere su un mezzo????
prima fai un giro sul tubo e poi vediamo se comtinui a sparare mink......e
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HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
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Vecchio 10 febbraio 11, 16:26   #10 (permalink)  Top
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Residenza: lazio-ostia
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non so se hai letto la data della domanda e se hai letto il mio post
comunque io ho detto che con la CAPRICORN c01 non lo vedo e non col baja e lo so quanto corrono gli elettrici e ripeto che quando ho fatto la domanda era quasi un anno fa e non capivo un ca*** ora invece sono mooolto piu' esperto prima non sapevo niente e per questo ho paragonato col baja la sua macchina ma se non leggi bene io direi che una capricorn c01 con un max xxl (la mia) ce esce fori na bella garetta con un elettrico tipo il suo o no?
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