radio sistemi e savage xl 5.9 incredibile - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16 giugno 10, 22:23   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2009
Immagini: 5
Thumbs down radio sistemi e savage xl 5.9 incredibile

premetto che sono molto arrabbiato e molto inc... forse scriverò arabo ma cercherò di non cannare.Mi sono dato da fare per il mio caso,non voglio avere ragione ho essere ripagato,ma capire ho riuscire a far capire,come possa essere successo il mio problema su un motore cosi e solo dopo il 3 litro errore mio,pago e basta.compro una macchina usata so a cosa posso andare incontro, e basta.Mi anno contattato sia HPI in america sigRobin Davison
Product Range / Customer Service,molto gentile mi a subito risposto impegnandosi di persona a contattare radio sistemi.azienda che si occupa delle garanzie e riparazioni,pomeriggio chiamo radio sistemi,un bel lungo dibattito,ad un certo punto la cosa che mi dà noia,già avendo in passato un problema col flux che non sono riusciti.a riparare ::vocabolario::mi scocciava ma volevo un pò sentire.allora devo spedire il motore a mie spese a radio sistemi e va bè,successivamente andrà spedito in germana come da richiesta hpi la casa vuole una perizia per capire come mai,poi successivamente se tutto precede bene ci vogliono 4 mesi al massimo per il riscontro della perizia,poi se il riscontro e positivo,mettono tutto apposto in garanzia.la cosa prosegue,mi fà un pò in.... >mi chiedo spedisco ok a mie spese ok.aspetto 4 mesi ok e intanto il motore mi e costato.269,00 euro,poi inizia ad insinuare chi mi dice che lei non a sbattuto il motore contro un muro.ho che abbia fatto chissà che cosa?oooooooohhhhh,ehhhhhhh :censura:ad un certo punto mi sono girati.ho spiegato già che in passato azienda radio sistemi aveva peccato con flux ,in più afferma che io ho sbattuto il motore contro un muro???e ma se lei compra una macchina e brucia il motore pensa che la pagano se sanno che non mette olio?ma cosa dice e chiaro che si controlla poi,siamo avanti adesso la mia golf mi cè la spia che mi segnala che manca anche per le più capre,poi basta leggere il manuale?resoconto.
devo solo ringraziare :graz:il forum e tutti voi appassionati :graz:che nonostante ci sia discussioni banali,ho magari piccole problemi,che chi e alle prime armi,deve capire ce sempre una risposta :graz:il tuo amico,negoziante cosa che non tutti sono ladri,t può consigliare ho dare una dritta,
grazie solo a tutti voi
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  motore rotto savage xl.jpeg‎
Visite: 287
Dimensione:  24,4 KB  
savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks