|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
premetto che sono molto arrabbiato e molto inc... forse scriverò arabo ma cercherò di non cannare.Mi sono dato da fare per il mio caso,non voglio avere ragione ho essere ripagato,ma capire ho riuscire a far capire,come possa essere successo il mio problema su un motore cosi e solo dopo il 3 litro errore mio,pago e basta.compro una macchina usata so a cosa posso andare incontro, e basta.Mi anno contattato sia HPI in america sigRobin Davison Product Range / Customer Service,molto gentile mi a subito risposto impegnandosi di persona a contattare radio sistemi.azienda che si occupa delle garanzie e riparazioni,pomeriggio chiamo radio sistemi,un bel lungo dibattito,ad un certo punto la cosa che mi dà noia,già avendo in passato un problema col flux che non sono riusciti.a riparare ::vocabolario::mi scocciava ma volevo un pò sentire.allora devo spedire il motore a mie spese a radio sistemi e va bè,successivamente andrà spedito in germana come da richiesta hpi la casa vuole una perizia per capire come mai,poi successivamente se tutto precede bene ci vogliono 4 mesi al massimo per il riscontro della perizia,poi se il riscontro e positivo,mettono tutto apposto in garanzia.la cosa prosegue,mi fà un pò in.... > ![]() devo solo ringraziare :graz:il forum e tutti voi appassionati :graz:che nonostante ci sia discussioni banali,ho magari piccole problemi,che chi e alle prime armi,deve capire ce sempre una risposta :graz:il tuo amico,negoziante cosa che non tutti sono ladri,t può consigliare ho dare una dritta, grazie solo a tutti voi
__________________ savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
batteria radio savage | madmax2079 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 26 marzo 09 23:21 |
Radio Multiplex Royalevo, sistemi PCM-PPM-IPD | pelleplut | Radiocomandi | 7 | 22 novembre 08 06:59 |
Quesito sula Garanzia dei sistemi elettronici (radio e servi) | kobaiachi | Aeromodellismo | 10 | 08 maggio 08 18:29 |
!!! Chiedo aiuto a tutti gli ESPERTI: info su servi, radio e batt. per Savage SS 4.6 | swattino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 13 febbraio 06 17:11 |