![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2008
| Modelli On Road
Ciao a tutti! Vorrei avere alcune informazioni riguardo le macchine ON ROAD. Se non ho capito male si dividono tra tuning e pan car. Le tuning si usano anche per fare drift, per girare su piazzali, mentre le pan car sono da competizione e da pista. L'altro giorno mi sono fermato alla pista di Riccione (all'aperto), e ho visto questi bolidi girare (penso fossero pan car, avevano la scocca tutte uguali tipo alettone gigante Naturalmente giravano tutti a scoppio e avevano 2 marcie, poi ad un certo punto è entrata una elettrica e.... COME VIAGGIAVAAA!! ![]() Ora volevo chiedervi: 1)in che scala sono? 1/10? 2)che motori montano le elettriche? brushles da quanto kv? 3)che batterie usano ? lipo 4s? 4)quanto può costare una macchina cosi, le vendono RTR o solo kit? 5)dove si possono comprare? 6)quanta manutenzione c'è da fare? 7)l'elettrico usa due marce? 8)sono 2WD? 9)le gomme quanto durano? 10)quali marche fanno riferimento a queste macchine? Premetto che io ho già un e-revo con mamba monster 2200kv a 6s, ma di queste macchine non conosco niente. grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010
| Citazione:
2-Dipende... 3-Dipende. 4-Dipende dalla marca, potrebbero costare dai 190 in poi... 5-Qualsiasi negozio di modellismo o in qualsiasi sito di modelli 6-Se compri una macchina cinese la manutenzione dovrai farla ogni volta che ti si scarica la batteria, per stringere le viti o sostituire pezzi rotti 7-L'elettrico non ha marce 8-Ci sono sia 4wd che 2wd 9-Per le auto da pista credo che la consumazione delle gomme sia dopo una gara... 10-Tamyia,Kyosho ecc basta cercare su google
__________________ Mad truck v2: Motore 2230kv XeRun 80A... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modelli Off-road elettrici | marrozzone | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 33 | 03 giugno 11 12:49 |
Che modelli sono??? - off road - | Dolfy83 | Automodellismo scalers/crawlers | 2 | 29 aprile 09 22:18 |
modelli off road | lucaeff | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 61 | 11 aprile 08 21:38 |
Reglatore velocità off-road modelli 1/10 | danverz | Automodellismo | 24 | 29 luglio 05 00:35 |