07 gennaio 12, 16:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: soleto
|
piste off road ne conosco due....una a sternatia e una a muro leccese però non so dove di preciso...negozi di modellismo uno a maglie in via gallipoli e si chiama ReB model k è il più fornito, a lecce sotto i portici in via monti c'è euromodel e a tricase mi sembra carboomodels spero di esserti stato utile |
13 gennaio 12, 13:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
|
Ciao kiosho...come vedi dal nick sono anche io delle tue parti....vorrei farti due domande...dove giri?io purtroppo giro sempre solo ed è un pò una rottura....magari ci si può sentire per fare due giretti insieme.......Altra domanda....oltre su internet da quale negozi "locali" ti servi....io pensavo che ci fosse solo Demetrio....ma visti i prezzi e la scarsita di materiali x automodellismo avevo lasciato perdere.....Fatti sentire!!!! |
15 febbraio 13, 12:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
|
Ciao, da on mi pare che c'era una pista a Casarano in un centro sportivo...ma forse era chiusa/abbandonata....cmq se sei iscritto a Facebook c'è il gruppo di carboonmodel che è abbastanza frequentato e magari lì ti possono dare dei consigli..... tu sei di Lecce città o provincia?
|
Bookmarks |
| |