![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
Visualizza risultati del sondaggio: ON road ... elettrico o nitro ??? | |||
Elettrico | ![]() ![]() ![]() ![]() | 34 | 64,15% |
Nitro | ![]() ![]() ![]() ![]() | 17 | 32,08% |
Biocarburanti | ![]() ![]() ![]() ![]() | 2 | 3,77% |
Partecipanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Sondaggio. Gli italiani preferiscono l' on road elettrico o a nitrometano?
Salve ragazzi volevo fare un piccolo sondaggio sperando che partecipiate in molti. Come ben sapete negli ultimi tempi le tecnologie nel campo del modellismo hanno fatto molti progressi. Dai servo comandi super veloci e super potenti ai motori brushess.Alcuni dicono che il motore elettrico sia poco potente rispetto a quello a nitrometano. Beh non è cosi anzi i brushess sono anche + potenti dei nostri vecchi cari motori a nitro metano. Arriviamo al dunque. Voi piloti on road preferite un automodello equipaggiato con motore a nitro o elettrico ??
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
dopo aver provato l'elettrico ormai ho ceduto tutti i miei vecchi motori a scoppio.Bisogna però dire che in generale i modelli a scoppio colpiscono di più rispetto agli elettrici....il rumore fa la sua parte.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Bene allora vedo che a molti piace l' elettrico. Potreste dirmi che motore avete (brushess da quanti kw è) e che batteria usate (lipo sicuro) p.s visto che vi chiedo di pile sapete se esistono batterie al LITIO (praticamente quelle di telefonini e pc portatili)per modellismo ? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
quindi con TRE risposte hai chiuso il sondaggio a livello nazionale ??? ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
è fatta!!! si è capito fin da subito che tutti gli utenti preferiscono l'elettrico .....il sondaggio parla chiaro ![]() ![]() ma rilancio dicendo.... io odio l'elettrico ,non sopporto l'odore dello stagno ,le lipo mi fanno paura ,più volte mi sono sfregiato usando il saldatore , insomma meglio nitro . ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Beh mi bastano 3 risposte x vedere se a delle persone piace l' elettrico o no. X o adesso chiedo all' ISTAT cosi faccio prima ![]() ![]() ![]() @Culatello. ti 6 fatto male per saldare dei pezzi su un modello on o off? Poi scusa per evitarti di falrti male non potevi rivolgelti dal negoziante o da un parente esperto di elettronica ? Le lipo ormai non sono tanto un pericolo perchè le più pericolose sono le Litio. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
èèè cosa vuoi la smania di fare le cose in fretta mi ha portato ad avere una cicatrice in centro petto di 35cm che mi attraversa l'ombelico .....e pensa mi è andata bene ,ho perso molti cari amici ,anche loro colpiti di striscio da saldatori da oltre 100W. purtroppo non cel'hanno fatta e tutto per saldare un deans ![]() effettivamente potevo rivolgermi ad un negoziante ,in teoria ne conosco uno che sa cos'è una esc ......sono veramente sbadato ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
clamoroso!gli italiani battono gli inglesi sui prezzi | pessottino | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 01 novembre 09 16:53 |
Fantastici gli italiani ai WAG di Torino. | Indoor | Modellismo | 16 | 22 giugno 09 05:42 |