27 maggio 10, 09:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: bologna
| trasponder?
ciao a tutti...mi chiamo simone, da un po di tempo giro con un gruppo di amici con i buggy 1/10. abbiamo fatto una pista ed ora ci sorge il problema di prendere i tempisul giro. escludendo i sistemi dei nuovi telecomandi tipo spectrum. quali sono gli accessori che mi servono per atrezzare la pista per prendere i tempi(trasponder nell'auto ok,poi?mache diverse vanno bene tra loro?)? e poi dove posso acquistare questi oggetti? grazie in anticipo per le risposte. ola' simone |
27 maggio 10, 14:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: bologna
|
grazie....quindi con 200e ti danno gia 3 trasponder che sono quelli piccoli col filo(dove lo attacco poi quel filo?) giusto? e le altre cose son per dare anche i tempi parziali? se ho capito bene ....ma come si alimenta ? |
27 maggio 10, 20:06 | #4 (permalink) Top |
User |
un sistema trasponder di quelli SERI costano circa 1500/2000 euro e ti danno un decoder amb che legge i vari trasponder che passano ogni volta sul sensore piu una decina di trasponder da dare ai vari concorrenti.. collegando il decoder amb ad un portatile potrai vedere costantemente i tempi sul giro, classifica, best lap e cose varie. purtroppo un sistema come questo costa, pero se gia siete un gruppo da una decina/ventina di persone mettete cento euro a capoccia e lo comprate, poi potrete recuperare i soldi facendo servizio trasponder alle varie gare... oppure potrate organizzare stesso voi le gare e pretendere una quota di iscrizione piu che ammissibile di 20 euro causa servizio trasponder e cosi recuperi i soldi..
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |