![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | piccolo consiglio su KIT INTEGY
buona sera a tutti,sto mettendo giu bene il mio savage flux,e ho notato che alcuni componenti di serie necessitano di una piccolo ritocco,per enorme potenza che ha,be poco alla volta sto sistemando il tutto,e ho notato su qualche negozio online e discussioni in vari portali che si parla molto di questa casa produttrice di componenti ergal credo che sia una buona casa,ma la differenza tra plasticone e ergal e molta? ![]()
__________________ savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
quindi secondo te e meglio lascia stare,volevo comprare in KIT BRACCETTI e TORRETTE ho sostituito già i barottoli,ed e stata una buona cosa,adoperandolo con le 3 s uno si era spezzato subito,così almeno non c'e più rischio,ed e stata una buona soluzione.
__________________ savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un piccolo consiglio........... | Il_mago | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 25 ottobre 08 20:40 |
Piccolo Consiglio | KAOS® | Elimodellismo in Generale | 0 | 13 marzo 08 21:59 |
Piccolo consiglio | _sync_ | Aeromodellismo Ventole Intubate | 32 | 06 giugno 07 18:09 |
piccolo consiglio | logg_s | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 04 febbraio 07 14:11 |
piccolo consiglio | giakyhkr | Aeromodellismo Alianti | 5 | 03 luglio 06 00:16 |