06 maggio 10, 19:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2010 Residenza: Roma
| Da avviamento a "cassetta" a strappo?
Ciao a tutti! Sono fresco fresco del forum e facendo i complimenti a tutti voi per la bella realizzazione del sito mi scuso se ho postato questa discussione nella categoria sbagliata Ho una magika xs che ho trasformato in rally, monta un motore 3.5 force by ops con avviamento tramite cassetta. Che dite, è possibile montare un avviamento a strappo? Grazie e ancora complimenti! franzZZ |
07 maggio 10, 09:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
con vari motori e possibile montare lo strappo ma te lo sconsiglio vivamente, a volte crea rogne, con relative rotture dello strappo, lascia perdere e usa la cassetta sara piu ingombrante ma ti risparmia incazzature
__________________ |
07 maggio 10, 18:36 | #5 (permalink) Top |
User |
lascia perdere lo strappo di fa solo sudare e bestemmiare in aramaico....... e se ti si ingolfa o ti si trappa il filo non ti dico lo sclero Forse hai pensato lo strappino perché hai la cassetta vecchio stile che vende la mantua con batteria da campo e cassetta separata?? Se si sappi che il mondo è andato avanti e ci sono cassette molto più comode e con 50EUR te le porti a casa. Infine se proprio vuoi fare il viziato c'è chi usa il rotostart Alcuni dicono che la punta del trapano si spezza a lungo andare ma io non lo mai visto spezzarsi!! Ma come lo strappino non tutti i motori possono montarlo... bye |
07 maggio 10, 23:41 | #9 (permalink) Top |
User |
ciao franZZ!! anche io ho la magika..... oggi ho imprecato in cinese antico per farla partire, ma non ne vuole sapere di andare... la tua com' è??? che motore monti? scusate per il mio off topic ma è il primo che sento che ha la magika
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... claudio 96 |
08 maggio 10, 18:06 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2010 Residenza: Roma
|
Ragazzi grazie mille! Vi dico dello strappino perchè non ne posso più di portarmi questa cassetta ovunque e poi questa funziona con una batteria esterna per cui tutte le volte che la mia 1:8 esce devo seguirla per forza con la mia 1:1!! Dato che come dicevate, in quanto a cassette d'avviamento sono rimasto alla preistoria, mi dite come funziona adesso, queste cassette hanno batterie "incorporate" che si ricaricano facilmente, mi date(regole del forum permettendo) alcuni link dove posso vederle? Caro Maverick, rassicurato dal fatto di non essere l'unico sulla faccia del pianeta a possedere una Magica Xs ti dico che monto il motore dato nel kit di montaggio che è un OPS 3.5 con carburatore FORCE. Anche io ho avuto tanti problemi con accensioni e carburazioni, scusa il consiglio banale ma controlla che il servo mandi bene in battuta il carburatore e che la molla della tiranteria di quest'ultimo sia ben spinta quando il servo è in posizione di riposo!! Scambiamoci qualche foto delle nostre "magike" Grazie a tutti voi! franzZZ |
Bookmarks |
| |