10 maggio 10, 19:11 | #23 (permalink) Top |
User |
hem..... 4 al massimo !!!! ho fatto un bel lavoro, nè??? da notare il canyon sul pistone....... vi giuro che una volta ho grippato e poi sono riuscito a farlo funzionare ancora... poi quello non so da dove venga
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... claudio 96 |
10 maggio 10, 21:18 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2010 Residenza: Roma
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| Citazione:
Per quanto riguarda la marmitta l'ho lasciata così com'è, più che altro è inutile mettere la presa di pressurizzazione per il serbatoio perchè quel motore succhia anche l'asfalto e poi andrebbe messa a regola d'arte tappandola bene con della pasta per saldature, ciò(a mio avviso) non porterebbe comunque ad avere una tenuta perfetta sia per quanto riguarda la resistenza del presa sia per quanto riguarda la tenuta stagna della presa, quindi si avrà o una presa che perde (e quindi non pressurizza bene) o una che salta in continuazione perchè il "buco" e grande. Se ne vuoi assolutamente una, cambia marmitta, ma secondo me-ti ripeto- non ce nè bisogno! Per il tuo motore no comment, ti faccio solo i miei complimenti!!! Entro 2-3 gg posterò delle foto!! Ciao franzZZ | |
10 maggio 10, 22:03 | #26 (permalink) Top |
User | penso che ne avesse proprio poca..... poi adesso è rotta pure la bronzina . ne prendo un' altro e stendiamo un velo pietoso x franzZZ non pensavo non ci fosse bisogno della presa di pressione.... vabbuà, meno cose ci sono, meno sene rompono... inoltre qualche tempo fa, per provare, ho avvitato i grani delle sospensioni portandola ad assetto rally (senza cambiare le gomme, l' olio degli amm, ecc) e su asfalto girava come una f1. altro problema sono gli ammortizzatori......... perdono olio dall' o-ring infondo. già sostituito, ma non cambia pressochè nulla. adesso quando ho un pò di tempo li smonto e vedo di aggiustarli. ciao p.s.: tu quanta nitro usi nel motore??? io il 16, per non forzarlo troppo. magari il motivo della sua instabilità è proprio quello...
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11 maggio 10, 13:21 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2010 Residenza: Roma
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Un saluto Maverick, a presto! franzZZ | |
11 maggio 10, 16:57 | #29 (permalink) Top |
User |
melo sono chiesto anch' io. x franZZ ho letto che usi olio semisitetico. apparte i benefici del motore, ma noti anche un miglioramento della pulizia esterna della macchina??? io, sulla mia, ho la sospensione posteriore sinistra COMPLETAMENTE piena di olio del motore, mischiato con la terra, che non viene via neanche a pregarlo.
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12 maggio 10, 12:28 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oppure che non hai forato bene la carrozzeria e gli oli che escono dallo scarico rimangono incanalati nella macchina... puo anche derivare da quanto hai inclinato lo scarico ( ricordo che deve avere una inclinazione di circa 30 gradi verso il basso).
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