![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
appoggi la macchina sullo starterbox,scaldacandela,una leggera pressione e il telaio della macchina schiaccia un tasto sullo starterbox che fa mette in funzione il motore elettrico! batteria ovviamente all'interno,spesso una normale lipo,magari una batteria al piombo da 12 V proprio come quella degli scooter!!! qua ne puoi trovare un paio!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Grazie ancora franzZZ | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a me la batteria dura per tantissime accensioni e attualmente ne ho una simile BATTERIA AL PIOMBO 12V. 7.2AH (PB12/7.2) by N.S. - OrangeRC.com come caricabatteria uso uno di questo tipo CARICABATTERIE AL PIOMBO 2V./6V./12V. 600MHA (41.10612T) by N.S. - OrangeRC.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Per ultimo mi puoi dire quali sono le marche migliori e più affidabili a tuo avviso? | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
attendi che qualcuno che se ne intende di marche di starterbox ti risponda! | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
nessun start box viene consegnato compreso di batteria e di carica........quest'ultime cose vengono sempre prese a parte........... cassette d'avviamento ce ne sono un infinità............rapporto prezzo/qualità è quella della LRP............se vuoi qualcosa di + c'è la thunder tiger........(io ce l'ho è una favola) una + economica che è due anni che ho............funziona ancora molto bene.....è della nova faor......... io le uso sempre con la batteria dell'auto..........se il motore funziona.............il modello l'accendi solo all'inizio e quando ti fermi.......... | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
Grazie mille a tutti ragazzi! ps: caro Maverick 88, ho letto le tue discussioni sul tubo di pressurizzazione x la Magica, anch'io ho la stessa marmitta, se vuoi ti posso dare qualche consiglio e sarebbe interessante scambiarci qualche esperienza e consiglio su questo modello che tutti reputano d'epoca ma che, a mio avviso, è ancora attuale! Fatti sentire! franzZZ |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
La SP-Racing le vende con batterie al piombo e caricabatterie. SP Racing ~ The Best Tires In The World | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
scusami.........non l'avevo mai vista......perchè tipo nova faor, lrp, losi, thunder non hanno incluso batterie e carica........penso che quella sia una cosa abb. economica..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi piacerebbe sentire qualche altro utente con la magika, per sentire se ha avuto gli stessi problemi di motore.... allego foto della macchina e del motore incriminato (e smontato! ![]() comunque mi dispiace di aver perso quel motore, perchè penso che tra qualche annetto sarà d' epoca. Di sicuro non l' ho trattato benissimo; quando la magika mi è stata regalata, avevo solo 10 anni, e pensavo solo a farla girare. Adesso che sono cresciuto (e apprezzo ciò che ho come se fosse la cosa migliore al mondo) ho capito come va trattata: difatti meno di un mese fa la ho smontata pezzo per pezzo e ho cercato di pulirla il più possibile. per la marmitta, non ho ancora fatto nessuna modifica. tu invece???? posta foto, posta...posta.... ![]()
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... ![]() claudio 96 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Avviamenti a strappo una "fregatura"??? | simone.bravi | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 09 novembre 10 22:00 |
dubbi sul "pull start" / cassetta avviamento | OnRoadLive | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 24 giugno 09 18:55 |
"strappo" con rotazione 360° (imbardata) | inquisitore | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 05 febbraio 09 16:09 |
Hirobo Shuttle "Z" con avviamento a strappo | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 1 | 13 maggio 06 12:22 |