![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: lazio
| stadium truk impazzito !!!!!!!!
io ho una macchina (ST1) della thunder tiger che con una vola che sono riuscito ad accenderla sulla neve (stavo in settimana bianca e facevano -6 gradi) ad un certo punto dopo un po di svago e' impazzita : ha accelrato al massimo e' salita su per una pista sciistica di grado rosso e poi ad un certo punto si e' girata e ha corso allimpazzata giu' per il pendio (tralaltro in fuoripista nella neve fresca ) finche' non e' finita la benzina e si e' capovolta addosso ad un muro!!! ora mi chiedo che puo' essere successo una cosa pero' c'e' da dire siccome avevo messo la rx nel palloncino ho levato l'antenna la ho sfilata pure dal suo bastoncino e ho perso il bastoncino e quindi la ho arrotolata e attaccata nella clips .
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prima di andare ancora procurati una altro bastoncino e metti l' antenna completamente distesa. ciao
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... ![]() claudio 96 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
ti sei dato la causa da solo....magari batterie non molto cariche e radiocomando non molto di qualità hanno contribuito | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Solo? e Se i servi magari non sono isolati? Insomma nelle gare si isolano pure quelli dati per water proff, un po' d' acqua pure a quelli e addio, tra antenna, neve, probabili interferenze radio, insomma, bisogna chiamare il tenente Colombo per vederci chiaro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
monster truk | simone_74 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 04 dicembre 07 22:33 |
Monster truk Carson Raptor 4.1 | ArGoN_88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 31 ottobre 06 19:09 |
Piste per monster truk | fabryhello | Automodellismo | 5 | 25 maggio 05 09:32 |
monster truk | joe | Automodellismo | 3 | 15 febbraio 05 00:44 |