Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 10, 13:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ARMANDO94
 
Data registr.: 08-04-2010
Residenza: Benevento
Messaggi: 234
Invia un messaggio via MSN a ARMANDO94
avevo letto con troppa fretta!!!
ma questo comportamento non può dipendere anche dal minimo DINAMICO basso?
ARMANDO94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 14:29   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2010
Messaggi: 7
proverò e vi faro sapere
per il momento grazie di tutto
robbyl68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 20:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2010
Messaggi: 7
ho provato come mi avete detto pero fa uguale ora sto provando a smontare tutto il motore e controllando tutte le guarnizioni
avete qualche altro consiglio
robbyl68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 15:05   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Li porblema che descrivi è causa di un eccesso di aria (rapporto stechiometrico magro). se aprendo gli spilli la cosa mon migliora la causa può essere; guarnizioni nello zoccolo di fissaggio carburatore che non tengono, carburatore con passaggi sporchi, il tubo mix forato, aspirazione di aria tra albero e carter (ciò si verifica nei motori vecchi o che hanno girato enza filtro)
Non ritengo necessario smontare il motore, in questo controlla se le gurnizioni OR nell'alloggiamento del carburatore sono integre e se l'albero motore à delle grosse rigature ( basta gurdare dal foro alloggiamento carburatore). Sarei più propenso a smontare il carburatore per pulirlo.
Una prova che puoi fare è staccare il tubo mix dal serbatoio e soffiarci dentro per sentire se dal carburatore l'aria passa, agendo sugli spilli puoi apperzzarne il variare, se ciò non avvenisse è decisamente sporco.
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rodaggio motore in acqua: spazzole motore 540 a zig-zag TIX74 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 04 novembre 08 17:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002