22 aprile 10, 20:33 | #1 (permalink) Top |
User | montaggio filtro benzina può determinare la carburazione?
ciao a tutto vorrei montare un filtro della benzina sul mio savage xl,ho notato che la posizione del serbatoio e molto esposta,e non vorrei che qualche piccolo granello di sporcizia,possa finire all'interno del serbatoio,come mi e già capitato e mi sono accorto in tempo,svuotando il serbatoio e pulendo il tutto.Mta4 s50 e già predisposto con un filtro del serbatoio ma il savage no,questo può cambiare il determinarsi del fattore carburazione?ho può causare dei problemi,chiaramente va montato nel tubo che porta la benzina tra motore e serbatoio?
__________________ savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus |
22 aprile 10, 21:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Occhio semplicemente a pulirlo regolarmente... può arrivare a limitare il passaggio della miscela fino al punto che sei a palla... e il motore all'improvviso smagra! Allora vai ad aprire il massimo... e la situazione non migliora.. cosa sarà, cosa non sarà... il filtro! Da pulire!!!!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
22 aprile 10, 22:26 | #3 (permalink) Top |
User |
non avevo intenzione di metterlo.ma come ho detto ho notato che il serbatoio e molto esposto,e l'altra volta mi sono accorto subito dello sporco all'interno,quindi taglio il tubo a meta altezza,tubo che collega serbatoio e carburatore,dove e presente la vite del massimo e istallo,ogni volta sono abituato dopo l'uso del modellino di pulirlo,e di metere qualche goccia,3 gocce di after run intanto apro il filtro e pulisco
__________________ savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus |
26 aprile 10, 14:07 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |