![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: san salvo (chieti)
| ![]()
Salve a tutto il forum, vi contatto per liberarmi dagli innumerevoli dubbi che mi frullano nella testa, io ho un traxxas rustler xl5, mi avete consigliato che per migliorare le prestazioni e bene montarci un motore velineon, ma il dubbio è che solo il velineon posso montarci oppure mi consigliate altri motori brushless?il velineon l'ho trovato solo in America, qui in Italia manco a pagarlo 1000 euro lo trovi ![]() vi ringrazio e attendo vostre risposte KIT REGOLATORE 25A + MOTORE 12T 7800KV BRUSHLESS+CARD su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo che ne dite di questo? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
quello che hai postato è un motore classe 380 .. non va bene per il rustler ma per macchine 1/16 o 1/18. il velineon si trova anche in italia ma a prezzi elevati .. sul rustler se passi dal brushed puoi prendere un lit ezrun da 3000 kv ... dai un occhiata qua: DmModel oppure qua: - HelyGo - Motori elettrici + Regolatori AUTO io starei su un esc da almeno 60A e un motorello da 3000/3500 kv.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: san salvo (chieti)
|
ciao, sono andato a vedere, c'è la possibilità di prenderli separatamente, cioè un esc da 60 e il motore da un'altra parte oppure bisogna acquistarli in coppia? DmModel che ne dici di questo? KIT BRUSHLESS RAGOLATORE,MOTORE 12T,CARD PROGRAMMAZIONE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo questo? - HelyGo - EZRUN 10T/SL 3900KV Auto 1/10 1/12 questo motore attendo i preziosi consigli Ultima modifica di jari81 : 19 aprile 10 alle ore 13:18 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
OT: alessio per cortesia .. scrivi tutto in un messaggio e non una riga per messaggio altrimenti non si capisce più nulla. detto questo ... si puoi prenderli separati anche se la combo è più comoda in quanto hai tutto pronto. io starei su un 3000 kv poi vedi tu ... + kv = + giri motore = + calore = - spunto.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ragazzi un consiglio | alessio83 | Automodellismo | 9 | 03 marzo 10 12:22 |
Ragazzi Un Consiglio!!!! | GHIRO11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 26 gennaio 10 14:20 |
ragazzi aiutatemi!!!!!!!ho bisogno di un consiglio!! | bonzer racing | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 39 | 09 novembre 08 19:03 |
Ragazzi Datemi Un Consiglio | dance&fly | Aeromodellismo Alianti | 1 | 23 luglio 08 10:52 |
ragazzi un consiglio | dimo16v | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 24 gennaio 08 00:02 |