19 aprile 10, 09:55 | #1 (permalink) Top |
User | Domande varie spiegatemi un attimo...son troppo gnurant!!!
Allora ho notato una cosa...a macchina orrizzontale (CRONO PRIMA JUNIOR) ho notato: 1) il blocco gomma anteriore sx, e quello posteriore dx non sono ben ammortizzati... non toccano terra tutte assieme ho guardato bene e ho scoperto che c'è una vite che gli blocca il gioco della sospensione... nella foto le viti colorare "ROSSE PIENE" toccano il telaio... sulle altre non toccano quindi la sospensione è libera infatti queste toccano terra prima delle altre... 2) che gomme devo prendere quale misura, o meglio come faccio a capire quali prendere intendo di dimensioni perche la uso su strada quindi andrò di spugna 3) candela quale serve, il motore è 3,5cc 4) ma è normale che beve come un idrovora?????? con un pieno giro un quarto d'ora e pianino anche!! 5) ad auto accesa sento come un rumorino metallico cosa può essere? è un rumore tipo di marmitta vuota può essere?
__________________ meglio un giorno da leone che 100 da pecora |
19 aprile 10, 12:58 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Citazione: 2) Gomme da Rallygame, sono standard non puoi sbagliare 3) Dipende dalla percentuale di nitrometano nella miscela, temperatura dell'aria, ecc.... comunque dalla 5 alla 7 4) 15 minuti ti va di gran lusso, di norma non si arriva a 10 5) Bho, dovrei sentirlo, magari e' il cuscinetto di banco, magari un po' sbiellato, magari una strana congiunzione astrale che agisce da magnete negativo sul motore......
__________________ Citazione:
| |
19 aprile 10, 15:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
con quelle viti regoli il "gioco" dei braccetti detta con poche parole, fa in modo che le ruote tocchino terra insieme seno la macchina è sbilanciata per il resto come dice Aduken ps: io con un pieno ci faccio 4 e mezzo ciao |
19 aprile 10, 15:39 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
ps quella macchina era di un amico e a me non viene in tasca niente ma magari ti piace il vintage | |
Bookmarks |
| |