![]() | #1 (permalink) Top |
User | E' si presa oggi...1/8 PRIMA JUNIOR 4WD
Giorni fà o aperto un tread con una curiosità http://www.baronerosso.it/forum/auto...modello-e.html oggi sono andato a prenderla...ebbene la macchina non è una crono prima rally ma una crono prima junior 4wd del 2002 (come riportato nei manuali che mi ha fornito il venditore) è chittata da strada... Sono andato a prenderla per 100 euri con starter box, acccendi candela, carica batterie, scocca. 1 treno di gomme completa di telecomando...insomma completa...soddisfatto, un pò ingolfata, e "sputa" oilio vecchio dalla marmitta..diciamo che devo ancor girare... Prima di metterla in moto gli o dto una bella controllatina assieme al "mio" meccanico che ciaà un negozietto...stupito per lo stato di quella macchina...definita nuova! ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
Eventualmente se il serbatoio ti da problemi ti consiglio di sostituirlo con quello della kyosho inferno 7.5; lo pagai 30 euro qualche anno fa, ma li valeva tutti: infinitamente meglio di quello originale
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elektro Junior S: quasi servi in coda prima di chiudere | LONGFLYER | Aeromodellismo Alianti | 51 | 22 febbraio 09 23:57 |
Oggi prima uscita... consigli!! | inganto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 04 maggio 08 20:02 |
prima macchina a scoppio.... presa !! | franky | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 09 luglio 07 20:54 |
Primo post - prima domanda: 2WD o 4WD? | Maury-Bs | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 15 gennaio 07 22:34 |
Oggi ho volato... per la prima volta!!!! | rafpigna | Aeromodellismo Principianti | 18 | 17 gennaio 06 19:44 |