![]() | #1 (permalink) Top |
User | A volte la passione ritorna.....
Eccomi dopo una breve esperienza con una kyosho circa 2 anni fà, usata per due mesi quasi giorno e notte...avevo deciso di vender tutto...oggi però mi manca un aggeggino con cui far suonare gli allarmi nelle case/scuole vicino a dove andavo a sgasare!! ![]() ![]() ![]() Adesso devo adoperarmi a trovare un aggeggio tranquillo per spolverare le mie doti da meccanico!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi...si ricomincia...presumo in modo più serio!!
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
mio dio ![]() io sono il cassa di s. floriano(valpolicella), sicuro che se sei dei dintorni mi hai già sentito , per caso ti dice qualche cosa l'istituto san carlo? ![]() di dove sei?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
azz......no, legnago non rientra nelle terre da me conosciute ![]() ![]() vabè benvenuto nel forum .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
la passione è passione.....anche in vacanza.... | Tarpone33 | Elimodellismo in Generale | 20 | 06 luglio 09 15:08 |
A volte normal a volte avcs | havana7 | Elimodellismo in Generale | 13 | 07 luglio 08 15:14 |