|
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Beh credo propio di si. Il sitomo del motore con la carburazione alterara è dovuto a un alterazione di pressione nel serbatoio dovuto alle queste perdite. Il mio consiglio e di provvedere a sostituirlo al + presto per evitare di danneggiare il motore
Ultima modifica di KyoshoMp9 : 16 aprile 10 alle ore 21:36 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
porca miseria e io che son andato pure a sballare una carburazione perfetta--->YouTube - buggy a scoppio novarossi scala 1:8 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie per l'aiuto! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
fortuna che ho trovato il serbatoio --> Electronic Dreams Importatore e distributore per l'Italia prodotti Team Magic K-Factory Hard Racing Motonica 27,40 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modello arrivato danneggiato!!!!! | tacoluca | Aeromodellismo | 21 | 17 febbraio 10 17:35 |
het 2w danneggiato? | sportpalio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 26 settembre 07 10:40 |
perno elica danneggiato | tascio100 | Elimodellismo in Generale | 1 | 11 agosto 07 12:08 |
serbatoio supplementare rap 50 e valvola riempimento serbatoio | cicciotto | Elimodellismo in Generale | 16 | 01 dicembre 06 18:32 |
Brushless danneggiato ??? | extansi | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 14 febbraio 06 18:39 |