![]() |
A volte la passione ritorna..... Eccomi dopo una breve esperienza con una kyosho circa 2 anni fà, usata per due mesi quasi giorno e notte...avevo deciso di vender tutto...oggi però mi manca un aggeggino con cui far suonare gli allarmi nelle case/scuole vicino a dove andavo a sgasare!! :lol::lol::lol: Adesso devo adoperarmi a trovare un aggeggio tranquillo per spolverare le mie doti da meccanico!!!! :blink::blink: (non sono neanche capace a smontar la candela tra un po):):):):) Ragazzi...si ricomincia...presumo in modo più serio!! |
evvivaaa....un altro veronerse.... :D:D:D |
a si si vecio te pol dirlo!!!!:P |
mio dio :D dalla tipica frase e dal mene 85 potrei quasi essere certo di conoscerti. io sono il cassa di s. floriano(valpolicella), sicuro che se sei dei dintorni mi hai già sentito , per caso ti dice qualche cosa l'istituto san carlo?:uhm: di dove sei? |
mmmmmmmmmmmmmmm no!!!! :lol::lol: io sono da Legnago... |
azz......no, legnago non rientra nelle terre da me conosciute:icon_rofl,siamo totalmente agli opposti:D vabè benvenuto nel forum . |
Citazione:
mmmmmmmmmmm ....Legnago..........una decina di km da me allora.............io abito a roverchiara :P |
Spettacolo!!!! |
Sti gioiellini una volta che li provi è difficile distaccarsene poi.... danno assuefazione :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002