|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Cambio definitivo di modello.Giuro su tutto quello che ho!
Bene ragazzi ho deciso. Cambio modello. Stavolta sono determinato e prometto su tutto quello che ho che non cambio + modello. Presto vi faccio avere notizie. il modello è sempre 1:8 off road. Adesso non ho voglia ancora di dirvi quale marca sia ma e molto diverso da hyper e kyosho e losi. Di sicurà e difficile usarlo visto che e un modello per esperti ma cercherò di metterci il massimo inpegno cercando di andare tt i giorni in pista* (almeno ieri c'era il diluvio quando dovevo andare a scuola) Ah sappiate una piccola postilla. Ho diciamo resettato tutto cioe cancellato tutti dati foto ecc dei modelli precedenti e sostituiti cn i dati nuovi. Adesso sto riproggettando da 0 tutto. Partendo propiro dall' elettronica il mio tallone d' Achille. Poi tratto del motore (deciderò magari di predere un motore a strappo per abituarmi a usare il modello poi passerò a uno con cassetta)quindi poi magari delle gomme e poi di altri piccoli dettagli. Come la miscela o altri elementi fondamentali. Inoltre grazie alle fondamentali spiegazioni di Miccare e Eginedo ho imparato che non conta il modello ma conto io quindi di sicuro questo e il modello definitivo che prendo e che non cambio + (non abbandono mai la ..........) *= x tutti i giorni intendo quasi tutti i sabati e domeniche ps non aspettatevi consigli stupidi tipo che servi monto o che motore monto. Voglio provare a cavarmela da solo. Tanto ormai so i paramenti fondamentali x scegliere un servo. Quindi lascate fare tutto a me magari ogni tanto sia su questo post che su msn o via messaggio privato potete chidermi come va col modello. Con questo concludo e alla prossima (speriamo bene ![]() ps2 la casa di produzione dell nuovo modello e Olandese Ultima modifica di KyoshoMp9 : 14 aprile 10 alle ore 01:39 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ELICHE: Tutto quello che c'è da sapere. | pellikano | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 161 | 03 novembre 11 18:02 |
Hyper 9e tutto quello che c'è da sapere!! | PISTORIUS | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 846 | 27 luglio 11 16:22 |
Tutto quello che serve per iniziare a volare!! | Uomo_Tigre | Aeromodellismo Principianti | 10 | 05 aprile 10 12:51 |
tutto quello che serve x assemblare un trainer | kramer | Aeromodellismo Principianti | 7 | 07 giugno 05 08:56 |
Tutto quello che volevate sapere | not103 | Elimodellismo Principianti | 9 | 08 marzo 05 16:36 |