12 aprile 10, 13:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: TERAMO
| BENVENUTOOO!! ...a me! :D
Buongiorno a tutti! Oggi, dopo qualche settimana che leggo il forum, ho deciso di iscrivermi... Sono Antonio, scrivo da Teramo, e da qualche tempo mi è preso il raptus (si, è proprio un raptus!) di informarmi per acquistare una auto RC. Purtroppo ho scoperto di essere un ignorante mostruoso sulla materia... quindi leggo leggo leggo (e alla fine non ci capisco una mazza con tutte ste sigle!); Se qualche buon uomo ha da inviarmi qualche link dove posso trovare una sorta di Vademecum del Modellismo (componenti, funzionamento, manutenzione ecc..) sarei più che felice. Mi sto orientando sull'acquisto di una buggy 1/8 elettrica, mi sembra che le prestazioni ci siano e che le conoscenze possono essere anche inferiori rispetto agli scoppio...anche se tra volt, scariche, pile lipo, e amenità varie sono piuttosto confuso... Sicuramente mi rivedrete dentro i vostri post a scassare con domande da ignorante, quindi a presto! |
12 aprile 10, 13:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
benvenuto nel forum come consiglio posso solo dirti di accanirti ancora di più sui nostri post ,vedrai che le cose saltano fuori da sole. sarebbe quasi impossibile fare un papiro di tutto ciò che riguarda il mondo elettrico. come consiglio potrei dirti di controllare il topic sull'e maxx da metà in poi ,lì si sono concentrate un pò tutte le menti e lì troverai molte risposte!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
16 maggio 10, 01:00 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
17 maggio 10, 14:05 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
noi elettricari spesso abbiamo iniziato questa passione appunto dall'arrivo dei brushless per 1/8 ....diciamo quindi che siamo molto meno esperti di chi nella categoria 1/8 si è fatto le ossa fin da piccolo. quindi per la regolazione del mezzo leggi nella sezione scoppio ,dove potrai trovare molti guru del settore che sapranno dare risposte attendibili alle tue domande. ciao
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
17 maggio 10, 19:58 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |