BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   piste off road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/169550-piste-off-road.html)

caskone 06 aprile 10 21:07

piste off road
 
ciao ragazzi per caso sapete dirmi dove posso trovare piste off road vicino a milano/corsico/abbiategrasso o nelle vicinanze? grazie in anticipoB)B)

Sitharn 07 aprile 10 16:22

Pista Off Trezzo sull'Adda
 
Ciao
stavo leggendo il tuo messaggio ed a riguardo se ti puo'interessare in provincia di Milano e con precisione a Trezzo sull'Adda ci sta una pista di Off-Road dove io mi ci sono inscritto per la prima volta quest'anno.
La pista in questione e'di propieta'di un Team di RC di Trezzo dove le iscrizioni vengono raccolte in un negozio di modellismo a Capriate san Gervaso paese limitrofo alla pista
Organizzano gare e ritrovi molto spesso e per la maggiore si gira con i Monster oppure Truggy o Buggy in versione nitro ma non mancano anche gli elettrici(vedi il sottoscritto :lol: )
Per poter girare bisogna iscriversi e la quota annua e'di 50 euro compresa l'assicurazione cosa che ritengo molto importante in questo caso considerate le prestazione di questi piccoli mostri 4x4
La pista non e'particolarmente impegnativa a parte il doppio panettone parallelo alla pedana di guida che io purtroppo non riesco mai a saltare fuori.... :icon_rofl
Paraboliche agl'estremi della pista e un sinuoso tracciato interno di curve che richiedono particolare dimestichezza nell'affrontarle fanno di questo tracciato un buon inizio per avvicinarsi a questo mondo,per il resto tutto molto divertente. ^_^
Spero di esserti stato d'aiuto se in futuro vorrai altre delucidazioni a riguardo chiedi pure :wink:
Ciao

haulo 12 marzo 11 13:32

Citazione:

Originalmente inviato da caskone (Messaggio 2008466)
ciao ragazzi per caso sapete dirmi dove posso trovare piste off road vicino a milano/corsico/abbiategrasso o nelle vicinanze? grazie in anticipoB)B)

Accedi | Facebook <------ guarda qui

debug 23 marzo 11 22:46

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da caskone (Messaggio 2008466)
ciao ragazzi per caso sapete dirmi dove posso trovare piste off road vicino a milano/corsico/abbiategrasso o nelle vicinanze? grazie in anticipoB)B)

Uscendo da baggio, dopo Cusago, trovi la fabbrica di biciclette sulla destra, fai la rotonda proseguendo dritto, dopo un km circa sulla destra c'รจ una pista off-road. Vi si accede dal controviale dove ci sono dei capannoni. Ciao. Magari ci si trova prima o poi


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002