![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: agrigento
| ![]()
ciao a tutti oggi la mia macchina è partita era solo la candela rotta.... ua volta partita se io accellero lei non cammina..... tranne se accellero a max cammina un po .... io penso che sia la frizione che fare??? adesso publico un piccolo video Ultima modifica di jari81 : 02 aprile 10 alle ore 15:52 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Perchè non vai da un negoziante e ti fai fare il primo avvio con conseguente taratura della frizione e la carburazione ? ![]() o meglio ancora se trovi qualcuno del forum della tua zona ti fai dare una mano. Comunque sei sicuro che è la frizione ? .. non è che invece è scarburata e non sale di giri e di conseguenza non attacca la frizione ?
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: agrigento
|
finalmete silver (il mio utente preferito) , allora ciao ... dalle mie parti non ci sono negozianti adesso dammi 1 minuto che sto mettendo il filmato che ho fatto YouTube - macchina.wmv eccolo accelleravo cosi perche gia era calda di prima... Ultima modifica di jari81 : 02 aprile 10 alle ore 16:32 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Allora................quel motore è carburato grasso e molto probabilmente è FINITO !!!!!! Con quel filtro impossibile ti deve aver aspirato dello sporco , se lo giri ha compressione oppure offre pochissima resistenza ? La frizione della macchina attacca al punto giusto , solo che non hai giri abbastanza , inizia a chiudere lo spillo del massimo ( la vite che stà verticale sul carburatore , verso l'alto ) , chiudi all'inizio di mezzo giro , poi di 1 quarto per volta , noterai che il motore prenderà i giri più velocemente e a tutto gas ne farà mooooolti di più . NON ESAGERARE altrimenti rischi di romperlo !!!! Che miscela usi ? ( olio e nitro : percentuali ) Che candela monti ? E' un motore OPS ? Un saluto e buona Pasqua!!!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Credo che tutto quello che c'era da dire te lo hanno già detto .. leggiti la guida sulla carburazione e comincia smagrendo come ti hanno suggerito .. magari questa volta accendi radio e ricevente prima di mettere in moto ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
scusa se hai distrutto quella distruggerai anche un altro modello...meglio di cosi non potevano spiegartelo...ti hanno detto tutto cio che aveva....secondo un mio modesto parere cerca di migliorare sul tuo prossimo modello molti problemi che avevi su questa, tipo filtro aria, spero che le batterie le fiussi da qualche parte, carburazione ecc, poi si da la colpa sempre al pilota mai al modello sei tu che devi rendere il modello efficente e capire i suoi problemi... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Se riesci a prenderti una TS4n hai qualcosa di buono per iniziare sull'asfalto, completa di tutto (tranne un disco del freno in ferodo che è la prima cosa da cambiare e costa 12 euro) e ti può dare qualche soddisfazione. Costo 200 euro...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Felice come un bimbo! | Cesare de Robertis | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 34 | 08 febbraio 10 20:32 |
Sono un bimbo felice!! | aardvark | Aeromodellismo Alianti | 3 | 03 agosto 08 23:45 |
campo felice 25.8.'07 | eros | Incontri Modellistici | 30 | 28 settembre 07 16:05 |