17 dicembre 05, 21:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2005 Residenza: Lazio
| ancora savage 4.6...
ciao a tutti, questo è il mio primo msg quindi mi presento. sono di roma, da sempre appassionato di modellini e di tutto quello che si può fare artigianalmente. attualmente sto costruendo un cessna di balsa della guillow's. il post è riguardo l'ormai famoso savage 4.6 ss, che leggendo sul forum sembra essere uno dei migliori monster truck. approfittando del natale sono riuscito a farmi promettere il modello. il problema è dove lo prendo?? in italia costa una cifra e su internet ho trovato questo: https://ssl.kundenserver.de/s3892536...28H0874PU%3D29 l'offerta mi sembra buona visto che è tutto compreso. che ne pensate? ne vale la pena? il radiocomando e i servi sono buoni? oppure conviene prendere questo: http://cgi.ebay.de/LRP-HPI-SAVAGE-4-...QQcmdZViewItem e a parte il radioc. e i servi (che verranno a costare di più) io sarei propenso per il primo, ma aspetto i vostri saggi consigli. |
18 dicembre 05, 15:23 | #2 (permalink) Top |
User |
Per quanto ne so io in questo momento è uno dei migliori Monster in circolazione........se nel primo link è tutto compreso credo che il prezzo sia giusto...al massimo puoi trovare prezzi + contenuti su siti cinesi.....ma non tutti apprezzano questo mercato......a te la scelta.
|
20 dicembre 05, 16:47 | #3 (permalink) Top |
|
ho appena ordinato il modello completo. ora speriamo solo che mi arrivi per natale! ma oltre a ciò che è incluso nel kit, cosa mi servirà ancora per farlo camminare? ho letto che le gomme vanno incollate, di solito è compresa questa colla? |
25 dicembre 05, 11:38 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Direi che ti serve:
visto che lo devi assemblare tu! Comunque facci sapere quando ti arriva... | |
04 gennaio 06, 15:56 | #7 (permalink) Top |
|
da paura!!! sono troppo contento!! mi è arrivato ieri sera e ho già iniziato il montaggio! fa veramente bella figura tutto smontato nella scatola! avete per caso un negozio a roma (poss.centro) da consigliarmi per prendere queste cose: * miscela, * colla cianoacrilica, * chiave per la candela, * scalda candela, * frenafiletti immagino che il frenafiletti e la collacianoacrilica si trovano anche dal ferramentea... quanto ci avete messo voi a completarlo??? |
06 gennaio 06, 23:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2005 Residenza: Roma
|
Io ci ho messo un paio di settimane abbondanti, ma non faccio testo (tra lavoro e figli ho veramente poco tempo a disposizione). Tu a che punto sei? Per i negozi, onde evitare pubblicità indesideate, ma ti ho mandato un MP. |
Bookmarks |
| |