|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2010
| New entry...acquisto...scoppio o elettrico?
Ciao raga e complimenti a tutti per il forum... sono in procinto di acquistare la mia prima auto... dato che sono agli inizi non vorrei andare oltre i 200 250 euro tutto compreso... Penso che sia opportuno andare su di una off-road...anche perchè nella mia zona (grosseto) a quanto pare scarseggiano le piste... a questo punto cosa mi consigliate? Elettrica o a benzina?Frose elettrica sarebbe meglio ma ho visto che costano di + e per adesso non sono ampiamente sviluppate... Magari mi serverebbe un modello con cui divertirsi un po su tutti i terreni e forse dopo un po fare gare... forse conviene prenderla a scoppio e convertirla? grazie a todos |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
costi gestione 1/8 scoppio vs 1/8 elettrico vs 1/5 scoppio | putro | Automodellismo | 68 | 27 agosto 11 18:41 |
new entry dell'automodellismo elettrico! Cosa devo sapere? | Gilles27 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 65 | 08 gennaio 10 11:44 |
Acquisto elicottero a scoppio, 30 o 50? | skeggia | Elimodellismo Principianti | 2 | 18 gennaio 07 01:38 |
1° acquisto, ELETTRICO o SCOPPIO? | Guru04 | Automodellismo | 3 | 04 gennaio 06 20:47 |