![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008
| suggerimento caricabatterie
salve mi potreste gentilmente dire da parte vostra se va bene o no questo carica\scarica batterie? Caricabatterie BIZB6-DP lipo/life NiMh/NiCD Pb - AC/DC su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo. GRAZIE |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| ![]()
è sicuramente un ottimo prodotto. Tutto quello che importa Fornaroli è sicuramente valido. però magari non sai che quel prodotto lo trovi qui: BIZmodel - Vendita diretta ai negozi di Modellismo oppure su helyshop, ambedue negozi italiani (anzi, lo stesso) e costa qualcosa meno. ciao! ![]()
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| ![]()
scusa, dimenticavo.. Ely Shop adesso non sono disponibili ma presumo arriveranno. magari mandagli una mail. ciao! ![]()
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008
|
grazie tanto ma mi sa che entrambi hanno finito le scorte,cmq grazie,una cosa chi è ch e mi sa dire il nome del tipo di cavetto che supporta il paccobatteria del monster truck mta4 della TUNDER TIGER grazie tanto,ciao
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
suggerimento | Cyborg50 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 03 settembre 09 19:30 |
suggerimento... | stewie_the_evil | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 04 giugno 08 13:15 |
suggerimento | manupini | Motoscafi con Motore Elettrico | 7 | 13 febbraio 07 01:15 |
suggerimento x aereo | voleròmai? | Aeromodellismo Principianti | 11 | 01 febbraio 07 01:20 |
suggerimento | tigro76 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 07 luglio 06 14:17 |