21 marzo 10, 19:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: agrigento
| helllllppppppppppppppppppppppppppppp
ciao a tutti ho appena finito di rimotare la mia Classic-Z 1/10, ho inserito la nuova miscela (appena comprata) ma non da cenno............................!!!!!!!!!!!!!! la candela diventa rossa ma non accende........ helppppppppppppp |
21 marzo 10, 22:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
| http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html Sempre che non ci sia qualche cosa otturata o danni nel motore .. hai pulito tutto (motore, carburatore, serbatoio ecc.) e cambiato i tubi ed i filtri (se ci sono ( i filtri )) ?
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss Ultima modifica di silver3637 : 21 marzo 10 alle ore 22:46 |
21 marzo 10, 22:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
| Credo che per poterlo aiutare sia il caso di leggere prima questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/auto...malconcio.html Ovviamente come hai detto qualche info in più sarebbe meglio ! Dovresti inanzitutto verificare se la mix arriva nei tubi, nel carburatore e poi nel cilindro ovviamente ! E' facile che ci sia qualcosa otturata a cominciare dal serbatoio fino ai condotti del carburatore.
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss Ultima modifica di silver3637 : 21 marzo 10 alle ore 22:49 |
22 marzo 10, 16:30 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
si ma borbotta accenna a partire.. che fa? la candela si accende con una luce tra il giallo e l'arancio? quanti giri di spillo hai? ricontrolla un pò se ti arriva troppa benza, normalmente un paio di giri di spillo 2.5 circa il carburatore di solito è settato dalla casa costruttrice, servono piccole modifiche alla carburazione ma non grandi cose. che miscela usi? quanta nitro c'è dentro? |
Bookmarks |
| |