30 marzo 10, 14:10 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
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Ciao......posso dirti la mia riguardo i servi??? prima di tutto punterei su servi con ingranaggi in metallo........e non utilizzerei mai quelli che vengono dati in dotazione nelle radio.........equivalgono ai servi della rtr con ingranaggi in plastica.......se proprio è una necessità va bene......ma girare per sempre......non lo consiglio....metti che si sgrani in accelerazione???? a te l'immaginazione.....
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30 marzo 10, 21:26 | #22 (permalink) Top |
User |
Grazie raga le vostre dritte sono sempre utili. Quindi quale marca posso usare come servi quello della opel no. Quelli Team orion ma ci staranno altre marche con potenza e accessori congruenti a quelli della Orion ma a metà prezzo. Poi mi sta venendo il mente un sistema di raffreddamento a liquido. Conoscete quel motore con radiatore presentato a norimberga 2010? Mi sta venendo un idea simile. Ma poi solo x un radiatore x ke costa 550? se nn aveva il radiatore quanto poteva costrare?
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31 marzo 10, 14:34 | #23 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Servi ce ne sono un'infinita' di marche....Hitec, Multiplex, Ace, Orion, Savox ecc... Quello che ti serve sapere e' che, di norma, si usano dai 10 ai 15Kg per 0.15-0.18 di velocita' per gas/freno e 14-16Kg per 0.08-0.11 di velocita' per lo sterzo. Ovviamente tutti con ingranaggi in metallo. Per il radiatore e' un esperimento del Sig. Grossi, ma non vedo un suo facile utilizzo in modelli off-road.....quindi idea bocciata. Radio e ricevente affidati tranquillamente alla DX3s se non vuoi svenarti, se hai cash alla DX3R. Gli olii dei differenziali per la MP9 che hai elencato tu sono troppo fluidi, te l'avevo gia' detto. In ogni caso e' sempre valido il consiglio di fare ricerche sul web e approfondire gli argomenti direttamente in qualche pista con qualche modellista esperto, tanto per viverla la situazione.
__________________ Citazione:
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31 marzo 10, 14:37 | #24 (permalink) Top | |
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31 marzo 10, 17:22 | #25 (permalink) Top |
User |
Bene allora come servi mi sono deciso e prendo un 1409 per lo sterzo e un 0910 per il gas entrambi team orion.Radio Spectrum dx3e. Motore FOX KING 2010. Miscela rapicon 16% (MA FORSE LA CAMBIO CON UNA MISCELA FOX).Olii differenziali 4.000/4.000/2.000. E in fine start box Team orion off road.
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31 marzo 10, 23:53 | #26 (permalink) Top | |
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| Citazione:
per gli oli..........quello è un setup da cui partire............non mi son trovato male nemmeno con 7/5/2..........ora vista la mia abitudine di nn segnarmi il setup............. nn ricordo se il modello ha ancora questi oli o stavo provando 5/5/2........... | |
01 aprile 10, 02:00 | #27 (permalink) Top |
User |
Bene raga vi avviso che questo e il "setup" definitivo e credo di non fare altre modifiche tranne per la miscela . Modello: KYOSHO INFERNO MP9 Motore: CRF Alpha .21 ABI Buggy, 7 Port, con marmitta EFRA Start box: Kyosho pro off road Candela: tipo 7 standard Batteria start box: Al piombo Olii 4000/4000/2000 (almeno x ora x le gare si vedrà) servi: Orion 1409 gas-freno 1409 sterzo Radio:Spectrum dx3e Batteria: Ricaricabile team orion 1600 mah per ricevente "di bordo:" Miscela ???? (non so quale prendere per il motore sopra nominato) ACCESSORI Caricabatterie universale (carica lipo,piombo,nicd,nimh) Set 4 cacciaviti brugola Kit avviamento - rifornimento , chiavi per ruote e candele Questo setup va bene o ci sono altre modifiche? |
01 aprile 10, 03:11 | #28 (permalink) Top |
User |
Aggiungete alla lista anche lo spray rosso fluorescente per la lexan della jet's (almeno sta marca gli spry x miscele li fa bene o allora tnt vale che dichiara fallimento )
Ultima modifica di KyoshoMp9 : 01 aprile 10 alle ore 03:11 Motivo: errore battitura |
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